Vai al contenuto

Gravel Decathlon settembre 2018


Luc
 Share

Recommended Posts

Il 22/1/2020 at 07:36 , lelegab ha scritto:

990€?

Sennò devi avere un interno al gruppo decathlon che la prenda al posto tuo con lo sconto dipendenti.

Si sa per caso che sconto abbiano i dipendenti sulle bici? 

Le gravel del deca sono intriganti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, RandagioOfSteel ha scritto:

Si sa per caso che sconto abbiano i dipendenti sulle bici? 

Le gravel del deca sono intriganti. 

Un mio amico aveva il 20%. Ma lavorava in sede centrale. 

In più hanno l'asta dei fine serie, questo fino a qualche anno fa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, filixeo ha scritto:

@KiraYosumaky potrebbe saperlo

Ue che memoria che ti ricordi dove lavoro (:

Abbiamo il 25% di sconto su tutti i prodotti a marchio Decathlon. Peró effettuiamo il pagamento a prezzo pieno in cassa. Lo scondo ci viene reso con un puntualissimo bonifico mensile dalla Francia.

Possiamo estendere lo sconto ai soli componenti del nostro nucleo familiare.

E si, per questo motivo sto anch'io pensando di farmi la TRIBAN 520 gravel color champagne (;  Vista di persona e preparata per un cliente, posso confermare che è fatta bene. Cerco di ripetermi "keep calm" perché a breve esce anche la nuova cx, che su carta è assai croccante.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
13 ore fa, RandagioOfSteel ha scritto:

C’è qualcosa di interessante di nuovo a catalogo deca? 
 

Con tutta la merce invenduta negli ultimi due mesi penso di no, tranne qualche colorazione diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2020 at 19:14 , KiraYosumaky ha scritto:

Ue che memoria che ti ricordi dove lavoro (:

Abbiamo il 25% di sconto su tutti i prodotti a marchio Decathlon. Peró effettuiamo il pagamento a prezzo pieno in cassa. Lo scondo ci viene reso con un puntualissimo bonifico mensile dalla Francia.

Possiamo estendere lo sconto ai soli componenti del nostro nucleo familiare.

E si, per questo motivo sto anch'io pensando di farmi la TRIBAN 520 gravel color champagne (;  Vista di persona e preparata per un cliente, posso confermare che è fatta bene. Cerco di ripetermi "keep calm" perché a breve esce anche la nuova cx, che su carta è assai croccante.

Alla fine si sa come sarà la nuova cx? Scoprendo di poter utilizzare il bonus ecologico mi starei orientando o verso la Triban CX o una più semplice (ma non così economica) Olympia Handy...un po' più italica nei componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, lelegab ha scritto:

Alla fine si sa come sarà la nuova cx? Scoprendo di poter utilizzare il bonus ecologico mi starei orientando o verso la Triban CX o una più semplice (ma non così economica) Olympia Handy...un po' più italica nei componenti.

Hanno confermato che sarà come il modello che attualmente sta testando la squadra U19 della AG2R La Mondiale, che è sponsorizzata da Decathlon col marchio Van Rysel. 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

In alcune foto sgamo (che quindi non posso condividere) l'ho vista anche col telaio color champagne e color caffè, entrambi con riflessi metallizzati.

Purtroppo però a causa del Covid le date di consegna ai negozi potrebbero subire dei ritardi. Stiamo facendo il tifo perché la produzione riprenda il suo normale regime il prima possibile.

Il covid prende, il covid dá

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/5/2020 at 16:44 , KiraYosumaky ha scritto:

Hanno confermato che sarà come il modello che attualmente sta testando la squadra U19 della AG2R La Mondiale, che è sponsorizzata da Decathlon col marchio Van Rysel. 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

In alcune foto sgamo (che quindi non posso condividere) l'ho vista anche col telaio color champagne e color caffè, entrambi con riflessi metallizzati.

Purtroppo però a causa del Covid le date di consegna ai negozi potrebbero subire dei ritardi. Stiamo facendo il tifo perché la produzione riprenda il suo normale regime il prima possibile.

Il covid prende, il covid dá

Sul sito della decathlon hanno messo le triban 520 in "fine serie".

 

Errore, sempre a catalogo (fino ad esaurimento scorte)

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 24/5/2020 at 10:11 , lelegab ha scritto:

Alla fine si sa come sarà la nuova cx? Scoprendo di poter utilizzare il bonus ecologico mi starei orientando o verso la Triban CX o una più semplice (ma non così economica) Olympia Handy...un po' più italica neim

Dalla regia mi dicono che sarà disponibile da settembre. La pagina del sito  è ancora in allestimento, però condivido comunque le info tecniche che dovrebbero essere ormai confermate.

1600 paperdollari.

"A me mi piace", ma la nuova collezione delle bdc è ancora più da masturbazione.

Loggati per vedere l'immagine

TELAIO

Telaio in carbonio che ha già dato prova di sé in competizioni nazionali e internazionali. Il telaio è manovrabile e preciso, la geometria gli permette di essere estremamente reattivo negli slanci.
Passaggio del cavo interno per una buona protezione dal fango.
Telaio omologato UCI.
Peso del telaio verniciato:1020g la taglia M.

FORCELLA

Forcella 100% carbonio. Reattività e precisione nella guida.
Peso della forcella: 340g.

TRASMISSIONE

Leva: Shimano GRX 600.
Deragliatore posteriore: Shimano GRX 810.
Catena: Shimano 105.

GUARNITURA/CASSETTA

Corona: Shimano GRX 600 40 denti.
Cassetta 11 velocità: Shimano 105 11/32.
Lunghezza delle pedivelle in funzione della taglia della bici:
S: 170mm.
M: 172,5mm.
L: 175mm.

RUOTE

Ruote fulcrum racing 700 DB. Ruote "allroad", per garantire solidità e polivalenza.

Loggati per vedere il contenuto

Il mozzo ha una copertura che lo protegge dal fango. Sistema "Dirt road protection" Fulcrum

COPERTONI

Copertoni HUTCHINSON Piranha CX con sezione di 33.
Con tassellatura bassa che procura un ottimo rendimento, la carcassa è 127 tpi per fornire morbidezza e comfort.
Tubeless ready: sì.
Peso: 380g.

FRENI

Freni a disco idraulici Shimano GRX.
Disco anteriore di 160 mm e posteriore di 140 mm.

MANUBRIO / ATTACCO MANUBRIO / STERZO

Manubrio: VAN RYSEL in alluminio.
400 mm la taglia S.
420 la taglia M e L.
Attacco manubrio: VAN RYSEL in alluminio.
S: 100.
M: 110.
L: 120

SELLA/REGGISELLA

Sella: VAN RYSEL.
Reggisella: VAN RYSEL in alluminio 31,6 / L 350mm.

PEDALI

Venduta senza pedali.

PESO

8,8 Kg la taglia M senza pedali.

Modificato da KiraYosumaky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KiraYosumaky ha scritto:

Dalla regia mi dicono che sarà disponibile da settembre. La pagina del sito  è ancora in allestimento, però condivido comunque le info tecniche che dovrebbero essere ormai confermate.

1600 paperdollari.

"A me mi piace", ma la nuova collezione delle bdc è ancora più da masturbazione.

Loggati per vedere l'immagine

TELAIO

Telaio in carbonio che ha già dato prova di sé in competizioni nazionali e internazionali. Il telaio è manovrabile e preciso, la geometria gli permette di essere estremamente reattivo negli slanci.
Passaggio del cavo interno per una buona protezione dal fango.
Telaio omologato UCI.
Peso del telaio verniciato:1020g la taglia M.

FORCELLA

Forcella 100% carbonio. Reattività e precisione nella guida.
Peso della forcella: 340g.

TRASMISSIONE

Leva: Shimano GRX 600.
Deragliatore posteriore: Shimano GRX 810.
Catena: Shimano 105.

GUARNITURA/CASSETTA

Corona: Shimano GRX 600 40 denti.
Cassetta 11 velocità: Shimano 105 11/32.
Lunghezza delle pedivelle in funzione della taglia della bici:
S: 170mm.
M: 172,5mm.
L: 175mm.

RUOTE

Ruote fulcrum racing 700 DB. Ruote "allroad", per garantire solidità e polivalenza.

Loggati per vedere il contenuto

Il mozzo ha una copertura che lo protegge dal fango. Sistema "Dirt road protection" Fulcrum

COPERTONI

Copertoni HUTCHINSON Piranha CX con sezione di 33.
Con tassellatura bassa che procura un ottimo rendimento, la carcassa è 127 tpi per fornire morbidezza e comfort.
Tubeless ready: sì.
Peso: 380g.

FRENI

Freni a disco idraulici Shimano GRX.
Disco anteriore di 160 mm e posteriore di 140 mm.

MANUBRIO / ATTACCO MANUBRIO / STERZO

Manubrio: VAN RYSEL in alluminio.
400 mm la taglia S.
420 la taglia M e L.
Attacco manubrio: VAN RYSEL in alluminio.
S: 100.
M: 110.
L: 120

SELLA/REGGISELLA

Sella: VAN RYSEL.
Reggisella: VAN RYSEL in alluminio 31,6 / L 350mm.

PEDALI

Venduta senza pedali.

PESO

8,8 Kg la taglia M senza pedali.

Non male, anche se capisco poco l'utilizzo di una cassetta "da doppia" per un monocorona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vendono come un CX puro, è perché in CX comunque non è che ti fai salite di due chilometri... se non c'è la fai dopo 5 m scendi, te la metti in spalla e via...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di nuovi modelli Decathlon, anche questa dovrebbe uscire a settembre.  L'ho postata anche "di là", mi sembra molto interessante. Prezzo dovrebbe essere 1499 con rival completo a parte la guarnitura, mozzo dinamo shimano con presa usb sul manubrio e sella brooks: 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .