Luc

Gravel Decathlon settembre 2018

114 posts in this topic

370ca2a3b1deee9fa781a1588965e37d.jpg

Io mi sto trovando molto bene, punto debole sono gomme e ruote che fanno pietà per uso gravel.

Ho acquistato delle ruote prime più leggere da wiggle e dei gravelking sk e la bici è diventata meno lenta e più reattiva anche nei rilanci. Ne ha guadagnato anche il comfort su strade bianche (uso prevalente della bici nel mio caso)
Per il resto é molto è una volta settata correttamente la posizione non ho mai avvertito dolori di nessun tipo anche sui tragitti più rotti.

• Like 2

22 ore fa, Davide_B ha scritto:

370ca2a3b1deee9fa781a1588965e37d.jpg

Io mi sto trovando molto bene, punto debole sono gomme e ruote che fanno pietà per uso gravel.

Ho acquistato delle ruote prime più leggere da wiggle e dei gravelking sk e la bici è diventata meno lenta e più reattiva anche nei rilanci. Ne ha guadagnato anche il comfort su strade bianche (uso prevalente della bici nel mio caso)
Per il resto é molto è una volta settata correttamente la posizione non ho mai avvertito dolori di nessun tipo anche sui tragitti più rotti.

Grazie mille per le info.

In realtà non farei tanto uso gravel, ma più commuting e turismo.

Le ruote rosse sono fichissime, comunque

Il 16/9/2019 at 09:45 , MauroMN88 ha scritto:

Visto ieri dal vivo questa versione ad un giro organizzato e me ne sono innamorato:

https://www.decathlon.it/bici-gravel-triban-rc-520-id_8504030.html 

Ho googlato e mi è saltato fuori sto mezzo:triban_520.png.e8cb9e926939bd0d6e53d0983d6b5533.png

se aggiungi le borse da bikepacking sulla graziella di mia nonna, spacca come questa

:..)

Ahahahah scherzo eh

• Like 3

9 ore fa, andrygroove ha scritto:

se aggiungi le borse da bikepacking sulla graziella di mia nonna, spacca come questa

Ahahahah scherzo eh

OT mi hai dato un’idea che se trovo uno più bravo di me a far le foto preparo una cosina che theradavist levati proprio.

Cazzo se mi occorre del tempo libero ☹️

22 ore fa, andrygroove ha scritto:

Ahahahah scherzo eh

può essere eh

Ragazzi ho visto che la triban gravel viene fuori ad un bel prezzo ma possibile che total black non è più a catalogo? Adesso solo bicolore?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Il 20/1/2020 at 12:19 , jonny2slow4u ha scritto:

Ragazzi ho visto che la triban gravel viene fuori ad un bel prezzo ma possibile che total black non è più a catalogo? Adesso solo bicolore?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

990€?

Sennò devi avere un interno al gruppo decathlon che la prenda al posto tuo con lo sconto dipendenti.

29 minuti fa, Giorgione ha scritto:

i 38 sui cerchi originali?

ah non lo so

era presa da LFGSS forum eoni fa..

6 minuti fa, Alb ha scritto:

ah non lo so

era presa da LFGSS forum eoni fa..

Ho la stessa bici, mi ci trovo benissimo ma sembra che sui cerchi originali non si possano montare coperture oltre i 32