Vai al contenuto

Lavorare nella bike industry


Il Califfo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Esco dalla massa dei lurker del forum per chiedervi un consiglio. Ho 27 anni, sono un ingegnere gestionale e ho più o meno odiato tutti i lavori che ho fatto. L'unica costante degli ultimi anni della mia vita è la passione per la bicicletta: pur avendo avuto poca occasione di pedalare (troppi traslochi in troppo poco), la bici in quanto tale, i temi della meccanica, della mobilità sostenibile e in generale il settore ciclismo mi hanno accompagnato sempre. Mi chiedevo quindi se qualcuno sapesse darmi consigli in base ad esperienze più o meno dirette sulle competenze che servono alle case produttrici, o se consigliarmi qualche gruppo in particolare a cui inviare candidature, o consigli generali. Cerco in Italia così come nei paesi francofoni o anglofoni (mastico le due lingue per fortuna). Ho fatto un colloquio col Ciclomale come production manager della btwin ma purtroppo son stato segato (poteva essere l'occasione per convincerli ad alzare l'asticella!). Ogni tipo di consiglio è ben accetto. Grazie e buona vita a tutti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Il Califfo ha scritto: