Vai al contenuto

TORINO-SAVONA


fra1993
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

ATTENZIONE, RETTIFICA:

La Torino Savona avrà luogo UN giorno prima del previsto. Abbiamo pensato che chi lavora poi il 2 maggio (come me, d'altronde) non abbia troppa voglia di andare a lavoro il giorno dopo con le gambe a pezzi. Pertanto la partenza sarà il 30 aprile, ovvero il lunedì, sempre al mattino presto, ma alle 6:00. Noi pernotteremo una notte in hotel a Savona e ripartiremo in treno la sera del 1 maggio, ma chi vuole può ritornare il giorno stesso (30 aprile!)

 

Chi è interessato mi contatti in MP!

Modificato da fra1993 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, fra1993 ha scritto:

ATTENZIONE, RETTIFICA:

La Torino Savona avrà luogo UN giorno prima del previsto. Abbiamo pensato che chi lavora poi il 2 maggio (come me, d'altronde) non abbia troppa voglia di andare a lavoro il giorno dopo con le gambe a pezzi. Pertanto la partenza sarà il 30 aprile, ovvero il lunedì, sempre al mattino presto (forse non alle 4:00 come preventivato, ma magari alle 5:00 o 6:00 del mattino), in questo caso sono ben accetti consigli da chi parteciperà! Non si parte in ogni caso dopo le 7:00, ci si vorrebbe godere tutto il pomeriggio del 30 aprile in spiaggia. Noi pernotteremo una notte in hotel a Savona e ripartiremo in treno la sera del 1 maggio, ma chi vuole può ritornare il giorno stesso (30 aprile!)

 

Chi è interessato mi contatti in MP!

#ognitantounagioia oggi mi hanno ridato il piano ferie e hanno confermato il 30 aprile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, white-scorpion ha scritto:

#ognitantounagioia oggi mi hanno ridato il piano ferie e hanno confermato il 30 aprile!!

ottimo, partenza alle 6:00 dal bar di c.so vittorio ang. c.so racconigi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
21 ore fa, enry_mega_drop ha scritto:

Se il 30 faccio ponte potrei aggregarmi. Sicuro rientro in treno in serata per me.

Se vieni, appuntamento al bar alle 5.50!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Naturalmente la To-Sv ha avuto luogo, per la terza volta.

Stesso percorso dello scorso anno, ma 40 minuti in meno (6.00h vs 6:40h)!

Quest'anno ho voluto usare la bdc vintage, una Boeris in acciaio, col Campagnolo Avanti 8v. Forse con un telaio in carboplastica ci avrei messo 10 minuti in meno...ma la soddisfazione di arrivare al mare con un pezzo artigianale, costruito a mano a Torino, è ineguagliabile. Niente che possa essere sostituito da un telaio ultra leggero costruito in serie a 8000 km da qui!

Traccia Strava:

Loggati per vedere il contenuto

Alla prossima! Cheers

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da fra1993 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

La Torino-savona avrà luogo per la quinta volta, in data 7 agosto. Partenza alle 04.00 da Torino, per evitare di scalare le alpi marittime sotto il sole cocente. Chi si vuole aggregare si faccia vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, Sabato 6 ottobre 2018 io, @ilcasta ed un altro amico non iscritto al forum faremo nuovamente questa simpatica scampagnata verso il mare.

Chi si vuole unire ci contatti in privato!

Partenza indicativamente alle 04:00 da Torino, con passaggio alle 06:00 da Bra. Ritorno in treno la sera stessa.

 

Cheers!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, fra1993 ha scritto:

Per chi fosse interessato, Sabato 6 ottobre 2018 io, @ilcasta ed un altro amico non iscritto al forum faremo nuovamente questa simpatica scampagnata verso il mare.

Chi si vuole unire ci contatti in privato!

Partenza indicativamente alle 04:00 da Torino, con passaggio alle 06:00 da Bra. Ritorno in treno la sera stessa.

 

Cheers!

perchè sto pazzo vuole prendere freddo aggratis. Io l'ho detto che si poteva partire tranzolli alle 9, ma niente eh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Alb ha scritto:

ma fate anche il giro del latte con i casari?

capisci lo struggle? Manco il tempo di smaltire i negroni del venerdì sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .