Vai al contenuto

Problema CRC - Ruota assemblata


Guidolol
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho appena ricevuto una ruota assemblata da chain reaction cycle da montare sulla mia mtb cittadina. Stiamo parlando di una ruota "economica" da montare su una bici economica.
Seppur non eccelsa, la stavo aspettando a gloria perchè la mia attuale è storta, ha un mozzo in condizioni pietose e la pista frenante è andante.
Il nuovo cerchio ahimé è sbeccato, scalfito, sbagliato.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Non so se sia stato il loro tecnico o il loro magazziniere o il loro fornitore o il loro corriere, ma insomma ho fra le mani un oggetto nuovo che pari al nuovo non è. Fosse stato da un'altra parte mi sarebbero girate le balle, ma ci sarei passato sopra. Sulla pista frenante onestamente non so se sia giusto farlo.
Voi che fareste? Domandereste un reso? Mandereste giù il rospo?

P.s.: Evitate i mozzi anteriori deore (M525A): la regolazione dei coni è pietosa, sembra di girare la manopola del volume di una radio. Di quelle con gli scatti.
P.p.s.: Ultimamente ogni volta che mi rivolgo a dei professionisti sono costretto a bestemmiare tantissimo per risolvere i loro errori. Io mi rivolgo a un professionista (e lo pago) per ottenere un lavoro professionale. Regolarmente ottengo vomitate che avrei potuto partorire io in una domenica pomeriggio di lavoro. Maledetto sia il giorno in cui ho deciso di far vincere l'ozio anziché raggiarla in camera mia.

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordino da entrambi, c'e' un abisso tra il customer care di Wiggle e CRC.

velocita' di spedizione pure.

E sto in UK.

che cani .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ruote personalizzate saranno accettate con un ragionevole addebito del 15% per ogni ruota in caso di cambio o rimborso, per coprire il tempo e gli sforzi impiegati nell'assemblaggio della ruota."
Io riceverei volentieri un accredito del 115% causa cazzi nel culo. Per altro il cerchio adesso è out of stock, quindi anche facendo il reso dovrei trovare un'altra soluzione. Inizio a scrivergli.

Stay tuned!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2018 at 15:54 , Alb ha scritto:

Ordino da entrambi, c'e' un abisso tra il customer care di Wiggle e CRC.

velocita' di spedizione pure.

E sto in UK.

che cani .

Wiggle è preciso? Non ho mai comprato da loro.

 

Scusate l o.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Wiggle è preciso? Non ho mai comprato da loro.

 

Scusate l o.t.

Nettamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Andando bene dicevamo? Sul loro sito scrivono che dal momento della ricezione della merce nel giro di 24 ore la processano e fanno il rimborso.
La ruota l'hanno ricevuta il 26 marzo. Dopo un po' di bugie via mail, il 6 aprile mi scrivono che i tecnici non hanno trovato alcun danno e mi domandano come mai mi fossi convinto a restituire. Seriamente tech team?
Ieri finalmente mi rimborsano. A rate. E guarda caso si dimenticano di 14 euro e spiccioli.

Dopo aver contattato invano il customer service britannico e italiano, oggi decido di tentare la via della live chat su facebook. Soluzione concettualmente immonda, ma efficace. All'alba delle 337 ore dalla ricezione del pacco chiudo definitivamente la mia esperienza con CRC.
Inutile dire che non riceveranno altri ordini dal sottoscritto.

Ho il desiderio fortissimo di avviare un'altra procedura di reso e recapitare loro una scatola riempita di escrementi umani, i miei. Devo solo informarmi sulle conseguenze legali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .