Sign in to follow this  
Guidolol

Problema CRC - Ruota assemblata

10 posts in this topic

Ciao, ho appena ricevuto una ruota assemblata da chain reaction cycle da montare sulla mia mtb cittadina. Stiamo parlando di una ruota "economica" da montare su una bici economica.
Seppur non eccelsa, la stavo aspettando a gloria perchè la mia attuale è storta, ha un mozzo in condizioni pietose e la pista frenante è andante.
Il nuovo cerchio ahimé è sbeccato, scalfito, sbagliato.
IMG_20180313_151339508.thumb.jpg.59106d7e30d94e9e0c4e2a06bcc0da3d.jpg

IMG_20180313_151253353.thumb.jpg.01e8decc77489369d943572b456ee532.jpg

IMG_20180313_151333298.thumb.jpg.2bbb836dc64d8abb955003788830c2d9.jpg

IMG_20180313_151306309.thumb.jpg.d76d77c541fab73de7abd9985ba75e7a.jpg
Non so se sia stato il loro tecnico o il loro magazziniere o il loro fornitore o il loro corriere, ma insomma ho fra le mani un oggetto nuovo che pari al nuovo non è. Fosse stato da un'altra parte mi sarebbero girate le balle, ma ci sarei passato sopra. Sulla pista frenante onestamente non so se sia giusto farlo.
Voi che fareste? Domandereste un reso? Mandereste giù il rospo?

P.s.: Evitate i mozzi anteriori deore (M525A): la regolazione dei coni è pietosa, sembra di girare la manopola del volume di una radio. Di quelle con gli scatti.
P.p.s.: Ultimamente ogni volta che mi rivolgo a dei professionisti sono costretto a bestemmiare tantissimo per risolvere i loro errori. Io mi rivolgo a un professionista (e lo pago) per ottenere un lavoro professionale. Regolarmente ottengo vomitate che avrei potuto partorire io in una domenica pomeriggio di lavoro. Maledetto sia il giorno in cui ho deciso di far vincere l'ozio anziché raggiarla in camera mia.

Edited by Guidolol (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

reso subito.

  • Like 8

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ordino da entrambi, c'e' un abisso tra il customer care di Wiggle e CRC.

velocita' di spedizione pure.

E sto in UK.

che cani .

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

"Ruote personalizzate saranno accettate con un ragionevole addebito del 15% per ogni ruota in caso di cambio o rimborso, per coprire il tempo e gli sforzi impiegati nell'assemblaggio della ruota."
Io riceverei volentieri un accredito del 115% causa cazzi nel culo. Per altro il cerchio adesso è out of stock, quindi anche facendo il reso dovrei trovare un'altra soluzione. Inizio a scrivergli.

Stay tuned!

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 13/3/2018 at 15:54 , Alb ha scritto:

Ordino da entrambi, c'e' un abisso tra il customer care di Wiggle e CRC.

velocita' di spedizione pure.

E sto in UK.

che cani .

Wiggle è preciso? Non ho mai comprato da loro.

 

Scusate l o.t.

Share this post


Link to post
Share on other sites
50 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Wiggle è preciso? Non ho mai comprato da loro.

 

Scusate l o.t.

Nettamente

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho rispedita e mi dovrebbero rimborsare del tutto. É una rottura di balle, ma sta andando bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Andando bene dicevamo? Sul loro sito scrivono che dal momento della ricezione della merce nel giro di 24 ore la processano e fanno il rimborso.
La ruota l'hanno ricevuta il 26 marzo. Dopo un po' di bugie via mail, il 6 aprile mi scrivono che i tecnici non hanno trovato alcun danno e mi domandano come mai mi fossi convinto a restituire. Seriamente tech team?
Ieri finalmente mi rimborsano. A rate. E guarda caso si dimenticano di 14 euro e spiccioli.

Dopo aver contattato invano il customer service britannico e italiano, oggi decido di tentare la via della live chat su facebook. Soluzione concettualmente immonda, ma efficace. All'alba delle 337 ore dalla ricezione del pacco chiudo definitivamente la mia esperienza con CRC.
Inutile dire che non riceveranno altri ordini dal sottoscritto.

Ho il desiderio fortissimo di avviare un'altra procedura di reso e recapitare loro una scatola riempita di escrementi umani, i miei. Devo solo informarmi sulle conseguenze legali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.