Vai al contenuto

consiglio scelta telaio


Gabb8
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un budget di 500-600€ per compare un telaio per la mia fissa. Quale mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gabb8 ha scritto:

utilizzarla in città 

 

solo in città? gazzetta con forca cambiata o cinelli tutto, stai a budget preciso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

É un budget alto, che ti permette un'ampissima scelta, forse ti esce persino un acciaio custom fatto su misura da vetta (o al limite maza)

ma forse anche @Aldo aka Alman, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, riky76 ha scritto:

solo in città? gazzetta con forca cambiata o cinelli tutto, stai a budget preciso.

Cinelli tutto ancora non lo conosco... Ma quasi €700!!! Non é (al solito) sovrqpprezzato?

Il gazzetta almeno costa "solo" 450 (che però se ci aggiungi 150€ di forca carbon nuova arrivi a 600 ... Che non so se li vale)

Imho

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Che taglia hai?

sono alto 171cm cavallo 81 quindi penso taglia 52/54

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, riky76 ha scritto:

solo in città? gazzetta con forca cambiata o cinelli tutto, stai a budget preciso.

Ero orientato sul cinelli vigorelli alu 2018, leggendo qui sul forum molti hanno criticato il prezzo elevato rispetto alla qualità del telaio ecco perchè chiedo a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gabb8 ha scritto:

Ero orientato sul cinelli vigorelli alu 2018, leggendo qui sul forum molti hanno criticato il prezzo elevato rispetto alla qualità del telaio ecco perchè chiedo a voi

Come cinelli ALU io in città mi trovo molto bene con il mash cxss (alu con forca conica full carbonio) ma solo xke l'ho trovato nos a 380€ e perché a culo é esattamente della mia taglia... non suggerirei mai un telaio a 800€ che magari ti va anche un po' grande

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io darei un'occhiata a questo, che se anche ti fosse 1 cm piccolo, con fuorisella e attacco manubrio giusti se po' fa tutto.

Io sono 1,70 e con un 51 mi trovo benissimo. 

Con il resto del budget ti tiri fuori una bici con i controcazzi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gabb8 ha scritto:

Ero orientato sul cinelli vigorelli alu 2018, leggendo qui sul forum molti hanno criticato il prezzo elevato rispetto alla qualità del telaio ecco perchè chiedo a voi

senza voler a tutti i costi il 2018 sull'usato per il vigo trovi ottime occaisioni... ed è uno dei migliori telai alu che puoi aver sotto al culo (chi lo critica è perchè non lo ha mai stressato a dovere...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, riky76 ha scritto:

senza voler a tutti i costi il 2018 sull'usato per il vigo trovi ottime occaisioni... ed è uno dei migliori telai alu che puoi aver sotto al culo (chi lo critica è perchè non lo ha mai stressato a dovere...)

farò proprio così, ora lo cerco nel mercatino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .