Vai al contenuto

Ambrosio Excursion banana style


whatscece
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, venerdì sera è successa una cosa abbastanza strana: dopo una skiddata abbastanza laterale la mia ruota posteriore ha preso la forma di una banana, letteralmente. Il ragionamento è stato che probabilmente avevo dei raggi un po’ molli, anche se la ruota ha 8 mesi da quando è stata assemblata da Drughet. Parlando proprio con lui mi ha detto che gli excursion tendono ad essere deboli a volte, e che quindi andrebbero preferiti gli evolution che sono più rinforzati. Ora, il cerchio è da buttare, il resto si recupera, quindi cosa sarebbe preferibile visto che dovrò prendere un nuovo cerchio? Ancora excursion oppure altri lidi?

allego un paio di foto

grazie intanto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, whatscece ha scritto:

Ciao a tutti, venerdì sera è successa una cosa abbastanza strana: dopo una skiddata abbastanza laterale la mia ruota posteriore ha preso la forma di una banana, letteralmente. Il ragionamento è stato che probabilmente avevo dei raggi un po’ molli, anche se la ruota ha 8 mesi da quando è stata assemblata da Drughet. Parlando proprio con lui mi ha detto che gli excursion tendono ad essere deboli a volte, e che quindi andrebbero preferiti gli evolution che sono più rinforzati. Ora, il cerchio è da buttare, il resto si recupera, quindi cosa sarebbe preferibile visto che dovrò prendere un nuovo cerchio? Ancora excursion oppure altri lidi?

allego un paio di foto

grazie intanto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

mavic open pro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio l'Excellence ha l'ERD simile/uguale all'Excursion, quindi potresti riciclare i raggi. Chiedi conferma al Drughet magari.. quel gay di @Sebagallizia credo abbia un excellence da qualche parte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli evolution sono dei bei cerchi come rapporto qualità/prezzo.. Costano appena un po' più è gli excursion (che sono il "primo prezzo" di Ambrosio) sono un po' più leggeri (ma non credo siano più robusti.. Anche xke già gli excursion dovrebbero essere molto resistenti!!! Probabilmente nel tuo caso qualcosa é andata storta nella raggiatura)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SkyDrake ha scritto:

Se non sbaglio l'Excellence ha l'ERD simile/uguale all'Excursion, quindi potresti riciclare i raggi. Chiedi conferma al Drughet magari.. quel gay di @Sebagallizia credo abbia un excellence da qualche parte

Cazzo è excellence io ho un evolution, immigrato che non sei altro 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sebagallizia ha scritto:

Cazzo è excellence io ho un evolution, immigrato che non sei altro 

Ah confuso con un altro modello sempre Ambrosio lel

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

Pero mi sa che il mio evolution lo prenderà @Sabez... Scannati con lui 

Seba ma evolution con pista frenante nera oppure rettificata? Se è nera mi raccomando la precedenza ai compagni di merende Bici Couriers eheh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, whatscece ha scritto:

Seba ma evolution con pista frenante nera oppure rettificata? Se è nera mi raccomando la precedenza ai compagni di merende Bici Couriers eheh

@Sabez è un compagno di merende bicicouriers (luca), comunque ti va bene che è rettificata (se è per estetica prendi un evolution e sbomboletta, vien bene, gia fatto)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

@Sabez è un compagno di merende bicicouriers (luca), comunque ti va bene che è rettificata (se è per estetica prendi un evolution e sbomboletta, vien bene, gia fatto)

Ah ma @Sabez è Sabellini? Non lo sapevo😄😄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Rockarollas ha scritto:

Giusto qualcosa...

Diciamo che queste ruote non sono state risparmiate, tra consegne su pavè, mudmax e hillbombing...però è comunque strano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .