Vai al contenuto

legor cicli nuiorksitiplus pista


Matthew9
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, dariota ha scritto:
10 minuti fa, Matthew9 ha scritto:
Nono, il reggisella lo comprai su un gruppo di fb da un ragazzo ad 80€ , e lo stem l’ho trovato su ebay usato ma con ancora la garanzia. Ahahhaha thomson non si tocca mai, molto probabilmente se non avessi avuto una botta di culo avrei scelto la loro roba :)

Sai che te l'ho venduto il reggiaella enve, non avevo mica collegato :D

È veroooo, ahhaha ora mi è venuto in mente, a settembre te l’ho preso se non sbaglio 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nekro ha scritto:

 

Sta cosa della presunta invidia sta prendendo una piega sgradevole^^'

Ognuno ha le proprie opinioni e su un forum queste girano (o dovrebbero) liberamente.

Ribadisco la bici è un bombetta, ma se uno vuole sentirsi dire solo "uao che bomba" la fa vedere solo ai genitori che così gli dicono che è bellizzima e non la mette su un foro.

 

Oh comunque stavo sdrammatizzando , mi sembrava stesse prendendo un po' troppo seriamente qualche commento che appunto non fosse ultra positivo, non mi sono reso conto che usare il termine rosiconi scherzosamente fosse motivo per ritirare in ballo la questione iniziata nella presentazione di @cicciopasticcio, stiamo diventando un po' monotematici e mestruatelli..

Comunque sono pienamente d'accordo con il dover accettare ogni commento su di un forum.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Oh comunque stavo sdrammatizzando , mi sembrava stesse prendendo un po' troppo seriamente qualche commento che appunto non fosse ultra positivo, non mi sono reso conto che usare il termine rosiconi scherzosamente fosse motivo per ritirare in ballo la questione iniziata nella presentazione di @cicciopasticcio, stiamo diventando un po' monotematici e mestruatelli..

Comunque sono pienamente d'accordo con il dover accettare ogni commento su di un forum.

Tranquilli , commenti accettati ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Righe ha scritto:

La bici è indiscutibilmente bella. Io però 8 mesi col cavolo che li aspetterei. 

Ahah effettivamente sono un po’ tanti, peró ho aspettato volentieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matthew9 ha scritto:

Ahah effettivamente sono un po’ tanti, peró ho aspettato volentieri :)

Ognuno ha le sue perversioni.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Oh comunque stavo sdrammatizzando , mi sembrava stesse prendendo un po' troppo seriamente qualche commento che appunto non fosse ultra positivo, non mi sono reso conto che usare il termine rosiconi scherzosamente fosse motivo per ritirare in ballo la questione iniziata nella presentazione di @cicciopasticcio, stiamo diventando un po' monotematici e mestruatelli..

Comunque sono pienamente d'accordo con il dover accettare ogni commento su di un forum.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

la bici è bellissima, i componenti top...mi unisco a chi è già venuto nelle mutande :15_yum:

ho solo un dubbio: il reggisella ha, a vista, un arretramento importante laddove, poi, la sella è montata sul finire della slitta immagino a compensare

se l'arretramento sella ti è giusto, a mio avviso, un reggisella meno arretrato di suo sarebbe esteticamente più gradevole  e ti permetterebbe di montare la sella più al centro della slitta facendotela sentire meno dura tra le chiappe...ovvio che se poi, come a me, la cosa ti piace è altra storia :4_joy:

postdico la mia ignoranza in materia...mi sto documentando

Massimo

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che scrivi è corretto, se la posizione della sella rispetto al telaio è corretta, allora è necessario utilizzare un reggisella con un arretramento minore. Sui carrelli delle selle ci sono dei limiti, il rischio è quello di piegare il carrello, poi magari non succede ma il rischio c'è e nel caso io non riconoscerei la garanzia, perchè hai montato la sella senza tenere conto dei fine corsa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 12/3/2018 at 12:30 , Alb ha scritto:

attendo ancora i cagahazzo del tubo sterzo saldato pari con lo sloping blablabla

 

@Vise  myuahuahuuha

Scusa se riuppo ma me la spieghi meglio? 
:)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Scusa se riuppo ma me la spieghi meglio? 
:)

Ah nada, sono una corrente avanguardsalcazzista che mette bocca su robe.

per i contenuti tecnici e termini rimando al Arch. @Vise

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alb ha scritto:

Ah nada, sono una corrente avanguardsalcazzista che mette bocca su robe.

per i contenuti tecnici e termini rimando al Arch. @Vise

Dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .