Vai al contenuto

Modifica cronologia

Matthew9

Matthew9

ciao a tutti, voglio presentarvi la mia nuova biga: è una legor nuiorksiti plus pista saldata a tig con tubo sterzo da 44 che mi è arrivata a metà gennaio e pian piano l'ho completata con vari pezzi sia nuovi che usati.Ho aspettato un pò di tempo per averla ( 8 mesi più o meno) però adesso ne sono veramente entusiasta.E' un piacere da pedalare: parecchio leggera, reattiva e molto ma molto precisa in curva.Sulla scelta dei tubi e delle geometrie mi sono affidato completamente ai consigli di Mattia, e alla fine sono molto contento perchè secondo il mio punto di vista è un buon compromesso rispetto alla porreca. Sono sempre stato fan dell'acciaio e quando mi si è presentata l'occasione di avere una legor l'ho colta all'istante. La verniciatura custom l'ha fatta artesobraruedas su mia richiesta, è una replica della vecchia gravel di mattia. Ora vi allego diverse foto ;) 

TELAIO: legor nuirksitiplus pista 

FORCELLA: enve full carbon road 1 1/8 

GUARNITURA: sugino 75 dd 

Corona: sugino zen 49 t

REGGISELLA: enve 27,2 

SELLA: san marco mantra racing up 

STEM: enve 130 mm 

PIEGA : ritchey wcs comp 42 mm con nastro supacaz 

SS: chris king 

RUOTE: hplus son archetype 32 h su phil wood  slr con raggi sapim laser (gatorskin post, grand prix sII ant)

PIGNONE: phil wood 16 t 

PEDALI ; time xc8

IMG_3152IMG_3154

IMG_3153

IMG_3158

 

IMG_3162

 

IMG_3164

 

IMG_3157

 

IMG_3172

 

IMG_3165

 

IMG_3159

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Matthew9

Matthew9

ciao a tutti, voglio presentarvi la mia nuova biga: è una legor nuiorksiti plus pista saldata a tig con tubo sterzo da 44 che mi è arrivata a metà gennaio e pian piano l'ho completata con vari pezzi sia nuovi che usati.Ho aspettato un pò di tempo per averla ( 8 mesi più o meno) però adesso ne sono veramente entusiasta.E' un piacere da pedalare: parecchio leggera, reattiva e molto ma molto precisa in curva.Sulla scelta dei tubi e delle geometrie mi sono affidato completamente ai consigli di Mattia, e alla fine sono molto contento perchè secondo il mio punto di vista è un buon compromesso rispetto alla porreca. Sono sempre stato fan dell'acciaio e quando mi si è presentata l'occasione di avere una legor l'ho colta all'istante. La verniciatura custom l'ha fatta artesobraruedas su mia richiesta, è una replica della vecchia gravel di mattia. Ora vi allego diverse foto ;) 

TELAIO: legor nuirksitiplus pista 

FORCELLA: enve full carbon road 1 1/8 

GUARNITURA: sugino 75 dd 

Corona: sugino zen 49 t

REGGISELLA: enve 27,2 

SELLA: san marco mantra racing up 

STEM: enve 130 mm 

PIEGA : ritchey wcs comp 42 mm con nastro supacaz m

SS: chris king 

RUOTE: hplus son archetype 32 h su phil wood  slr con raggi sapim laser (gatorskin post, grand prix sII ant)

PIGNONE: phil wood 16 t 

PEDALI ; time xc8

IMG_3152IMG_3154

 

IMG_3158

 

IMG_3162

 

IMG_3164

 

IMG_3157

 

IMG_3172

 

IMG_3165

 

IMG_3159

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Matthew9

Matthew9

ciao a tutti, voglio presentarvi la mia nuova biga: è una legor nuiorksiti plus pista saldata a tig con tubo sterzo da 44 che mi è arrivata a metà gennaio e pian piano l'ho completata con vari pezzi sia nuovi che usati.Ho aspettato un pò di tempo per averla ( 8 mesi più o meno) però adesso ne sono veramente entusiasta.E' un piacere da pedalare: parecchio leggera, reattiva e molto ma molto precisa in curva.Sulla scelta dei tubi e delle geometrie mi sono affidato completamente ai consigli di Mattia, e alla fine sono molto contento perchè secondo il mio punto di vista è un buon compromesso rispetto alla porreca. Sono sempre stato fan dell'acciaio e quando mi si è presentata l'occasione di avere una legor l'ho colta all'istante. La verniciatura custom l'ha fatta artesobraruedas su mia richiesta, è una replica della vecchia gravel di mattia. Ora vi allego diverse foto ;) 

TELAIO: legor nuirksitiplus pista 

FORCELLA: enve full carbon road 1 1/8 

GUARNITURA: sugino 75 dd 

Corona: sugino zen 49 t

REGGISELLA: enve 27,2 

SELLA: san marco mantra racing up 

STEM: enve 130 mm 

PIEGA : ritchey wcs comp 42 mm con nastro supacaz 

SS: chris king 

RUOTE: hplus son archetype 32 h su phil wood  slr con raggi sapim laser (gatorskin post, grand prix sII ant)

PIGNONE: phil wood 16 t 

PEDALI ; time xc8

 

 

IMG_3154_opt.jpg

IMG_3152_opt.jpg

IMG_3153_opt.jpg

IMG_3155_opt.jpg

IMG_3156_opt.jpg

IMG_3158_opt.jpg

IMG_3159_opt.jpg

IMG_3164_opt.jpg

IMG_3165_opt.jpg

IMG_3177_opt.jpg

IMG_3182_opt.jpg

IMG_3162_opt.jpg

IMG_3167_opt.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .