Vai al contenuto

BORDER gravel race vol. 4 . 29 APRILE


Fresh420
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Nekro ha scritto:

Quanti Km? Serve il cambio?

qui ci vorrebbe l'intervento secco del sergente Hartman che ti drizza la schiena! il cambio??? ma ma... gggg

 

;)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, riky76 ha scritto:

qui ci vorrebbe l'intervento secco del sergente Hartman che ti drizza la schiena! il cambio??? ma ma... gggg

 

;)

Era per sapere se devo comprare una bici apposta per l'evento^^'

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Nekro ha scritto:

Era per sapere se devo comprare una bici apposta per l'evento^^'

ovviamente sì, ma singlespeed! :D

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, Fresh420 said:

la tracciatura continua! quanti bei posti che nasconde il "sud della lombardia"

 

 

6 hours ago, Nekro said:

Serve il cambio?

 il costume di ricambio vista la piscina

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Nekro ha scritto:

Quanti Km? Serve il cambio?

entro venerdi finisco la traccia, oggi ho ripassato il pezzo che ho esplorato ieri e chiuso il percorso fino all'arrivo. mi manca il tratto da Pizzighettone al ponte di San Nazzaro ma da quel che ho visto sarà abbastanza veloce: strade bianche, terra battuta secca e asfalto.

si prospettano 120-125 km totali

nell'ultima parte ci sono anche dei bei pezzi asfaltati, perciò direi che se sei abituato e allenato a fare sterrato in singlespeed, è fattibile senza troppi problemi.

ci sono quei tratti un po' su e giu dove avere il cambio ti da un po' di sollievo.

io al momento sto tracciando con la Airolg che è montata 7x1 e gomme da 1,95. oggi ci ho fatto 80 km in totale praticamente e si va lisci lisci.

se vieni con la Surly sei a posto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, fastidio ha scritto:

 

 il costume di ricambio vista la piscina

 

Loggati per vedere l'immagine

 

SEGRETI DELLA BORDER (Forumisti Only)

Oggi proprio lì vicino ho trovato un "rifugio" sul torrente Chiavenna, un piccolo spiazzo in mezzo alla vegetazione probabilmente costruito dai pescatori, in stile survival con una tenda mimetica e un bancale per sedersi, completamente all'ombra.

Angolino davvero rilassante se volete fermarvi a mangiare qualcosa o fare pausa un attimo, dimenticando che li a 100 metri c'è la centrale nucleare.

Per raggiungerlo: quando arrivate alla cancellata della Centrale vi trovate sulla destra una vecchia chiusa in muratura, già dall'alto si intravede il sentiero. scendete dall'argine verso destra appena prima della chiusa, 10 metri di sentiero e ci siete.

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE:

PRE-ISCRIZIONI APERTE

SCRIVERE UNA MAIL a [email protected] con oggetto

"BORDER vol. 4" e indicare numero di partecipanti, nomi, se vi fermate a mangiare e cosa mangiate (carne/veg)

MANCANO 8 GIORNI!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero @FABIONE@Visconte Cobram @marianel @Turku@vito666 @Stick@Antanimaster@RudeRider@tatranky@sanetti@Cigolio@mpagha29@severinodigiovanni@tommybarno@GORI@joanfran@mAs@andrygroove@Vittodevemorire@Fero@guido@MauroMN88@Vise@jack@Trevi @Nekro@otreb a rapporto tutti

quest'anno si gode duro, niente camminate , tanta ghiaia, ed è pure di domenica. non ve ne pentirete.

Se necessario ho 2 / 3 posti letto

dai dai dai

 

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Fresh420 ha scritto:

@Capiero @FABIONE@Visconte Cobram @marianel @Turku@vito666 @Stick@Antanimaster@RudeRider@tatranky@sanetti@Cigolio@mpagha29@severinodigiovanni@tommybarno@GORI@joanfran@mAs@andrygroove@Vittodevemorire@Fero@guido@MauroMN88@Vise@jack@Trevi @Nekro@otreb a rapporto tutti

quest'anno si gode duro, niente camminate , tanta ghiaia, ed è pure di domenica. non ve ne pentirete.

Se necessario ho 2 / 3 posti letto

dai dai dai

 

Nostalgia per le paludi fluviali.

Appena sicuro, mi organizzo e  mando la mail.

Qualcuno in treno da Milano?

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Fero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fresh420 ha scritto:

@Capiero @FABIONE@Visconte Cobram @marianel @Turku@vito666 @Stick@Antanimaster@RudeRider@tatranky@sanetti@Cigolio@mpagha29@severinodigiovanni@tommybarno@GORI@joanfran@mAs@andrygroove@Vittodevemorire@Fero@guido@MauroMN88@Vise@jack@Trevi @Nekro@otreb a rapporto tutti

quest'anno si gode duro, niente camminate , tanta ghiaia, ed è pure di domenica. non ve ne pentirete.

Se necessario ho 2 / 3 posti letto

dai dai dai

 

mi piacerebbe tantissimo esserci, però ho un volo per la Sicilia il 27 e rientro il 1...così anche quest'anno me la perdo, mi dispiace!
speriamo di vederci comunque presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22 Apr 2018 at 03:48 , Fresh420 ha scritto:

@Capiero @FABIONE@Visconte Cobram @marianel @Turku@vito666 @Stick@Antanimaster@RudeRider@tatranky@sanetti@Cigolio@mpagha29@severinodigiovanni@tommybarno@GORI@joanfran@mAs@andrygroove@Vittodevemorire@Fero@guido@MauroMN88@Vise@jack@Trevi @Nekro@otreb a rapporto tutti

quest'anno si gode duro, niente camminate , tanta ghiaia, ed è pure di domenica. non ve ne pentirete.

Se necessario ho 2 / 3 posti letto

dai dai dai

 

mi hanno anticipato il volo per laCina al 29..

nulla.

sorri.

 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .