Vai al contenuto

bici usate solo ritiro a mano...di tutti i tipi


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

forse qualcuno di voi l'ha gia visto, o è gia stato menzionato sul sto forum,

se così fosse mi scuso di non averlo visto e di aver aperto una discussione nuova , quindi cancellate tutto.

se invece fosse ancora sconusciuto vi segnalo sto link della baya

http://cgi.ebay.it/BICI-BICICLETTA-UOMO-DONNA-10-20-30-40-50-/320631120369?pt=Biciclette&hash=item4aa71aa1f1

a me solo per la foto non mi sa molto di cosa del tutto pulita, poi magari ho dei pregiudizi io. pero' mi metti una foto di un parcheggio esterno di bici...è come dire..."vieni con me al parcheggio mi dici quale vuoi e te la vendo!!!"

se poi il tipo è ultra serio e onesto chiedo scusa, pero' almeno cambia foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vada a in giro a rubarle su commissione facendosi per giunta pubblicità mi smebra improbabile... poi tutto può essere.

C'è qualche padovano che ha voglia di fingesri studente fuori sede bisognoso di un mezzo da pochi euri?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse qualcuno di voi l'ha gia visto, o è gia stato menzionato sul sto forum,

se così fosse mi scuso di non averlo visto e di aver aperto una discussione nuova , quindi cancellate tutto.

se invece fosse ancora sconusciuto vi segnalo sto link della baya

http://cgi.ebay.it/BICI-BICICLETTA-UOMO-DONNA-10-20-30-40-50-/320631120369?pt=Biciclette&hash=item4aa71aa1f1

a me solo per la foto non mi sa molto di cosa del tutto pulita, poi magari ho dei pregiudizi io. pero' mi metti una foto di un parcheggio esterno di bici...è come dire..."vieni con me al parcheggio mi dici quale vuoi e te la vendo!!!"

se poi il tipo è ultra serio e onesto chiedo scusa, pero' almeno cambia foto!

Magari è il tipo del posteggio per bici a pagamento fuori della stazione dei treni di Padoova che vende tutte le bici abbandonate nel posteggio. O è un'associazione tipo Mato grosso che vende un pò di roba.

Mal che vada è il classico tossico che trovi in giro per via Paolotti o zone limitrofe che ti vende bici "nuove" o "usate" da poco :-)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .