Vai al contenuto

Forcella Full Carbon 1 Pollice


Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima risposta
6 ore fa, Nekro ha scritto:

up

Ciao, sarei interessato, ma è troppo lungo. Scusa l'ignoranza ma il canotto si può tagliare? Nel caso andrebbe rifatta la filettatura? Ti spiego, il canotto del mio telaio è di 12cm. Inoltre... se è da 1“ vuol dire che lo posso montare su un telaio da corsa in acciaio degli anni 80, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, salva.a ha scritto:

Ciao, sarei interessato, ma è troppo lungo. Scusa l'ignoranza ma il canotto si può tagliare? Nel caso andrebbe rifatta la filettatura? Ti spiego, il canotto del mio telaio è di 12cm. Inoltre... se è da 1“ vuol dire che lo posso montare su un telaio da corsa in acciaio degli anni 80, giusto?

Ciao. Si, si può tagliare. Non ha filettatura perchè è da montare con attacchi manubrio e non con le pipe classiche. Quindi deve essere più lunga del tubo sterzo del telaio. E' una forcella threadless. Un corsa anni 80 direi che dovrebbe essere da un pollice al 99%.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Ciao. Si, si può tagliare. Non ha filettatura perchè è da montare con attacchi manubrio e non con le pipe classiche. Quindi deve essere più lunga del tubo sterzo del telaio. E' una forcella threadless. Un corsa anni 80 direi che dovrebbe essere da un pollice al 99%.

Ok... quindi dovrei cambiare anche la serie sterzo di conseguenza, o solo attacco manubrio e piega?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, salva.a ha scritto:

Ok... quindi dovrei cambiare anche la serie sterzo di conseguenza, o solo attacco manubrio e piega?

Ci vuole una serie sterzo per forcelle non filtrate, poi puoi scegliere tra attacco manubrio da 1' o attacco manubrio moderno da 1 1/8 con adattatore; per la piega dipende dall'attacco manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Ci vuole una serie sterzo per forcelle non filtrate, poi puoi scegliere tra attacco manubrio da 1' o attacco manubrio moderno da 1 1/8 con adattatore; per la piega dipende dall'attacco manubrio.

Mi puoi inviare delle foto più recenti e più luminose con messaggio privato per favore? Dove si evinca che la forcella non ha preso botte, insomma che è tutta integra. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, salva.a ha scritto:

Mi puoi inviare delle foto più recenti e più luminose con messaggio privato per favore? Dove si evinca che la forcella non ha preso botte, insomma che è tutta integra. Grazie

Codo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MrHarp ha scritto:

coda nel caso fosse libera. 

Fatemi sapere se avete concluso. 

ciao.

aspetto feedback post foto.

ti tengo aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎11‎/‎12‎/‎2018 at 16:51 , MrHarp ha scritto:

coda nel caso fosse libera. 

Fatemi sapere se avete concluso. 

Ciao. Non sto ricevendo feedback dal ragazzo in coda, quindi la parola passa a te!

Fammi sapere....ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/12/2018 at 09:06 , Nekro ha scritto:

Ciao. Non sto ricevendo feedback dal ragazzo in coda, quindi la parola passa a te!

Fammi sapere....ciao.

Ciao, scusa, hai ragione scodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .