Vai al contenuto

KOGA myata fullpro track frameset 56


Recommended Posts

A malincuore scambio o vendo questa mina comprata da [mention=11952]cicciopasticcio[/mention] a settembre. Me lo sono goduto e mi dispiace separarmene ma è il momento di cercare nuovi amori. Purtroppo a me sta un filo piccolo (183 e gambe belle lunghe). 

Mi piacerebbe scambiare con un altro telaio pista 56 o meglio 58 preferibilmente alu o carbon (vigorelli NO grazie).

 

Cosa*:Frameset Koga fullpro track, saldato Myata colorazione NEMO

Tipologia: pista 

Taglia / misura: 56

Dettagli tecnici: Alluminio scandium 7000 eccezionale

Stato*: usato in ottime condizioni
Segni di usura o segni particolari *: Verniciatura ancora brillante e ben tenuta, presenta solo alcuni punti di vernice vicino ai forcellini e un'abrasione non molto evidente sul lato sinistro del canotto sterzo. Il tubo della forcella è stato tagliato (non da me) al massimo, si possono montare tutti gli stem naturalmente, ma occorre un parapolvere slamthatstem per la serie sterzo, oppure la si lascia scoperta.


Prezzo*: 450€ o SCAMBIO

Costo e tipologia spedizione*: poste sda, prezzo da concordare

Precedenza*: primo in coda 
In vendita su altri canali*: Subito.it
 

IMG_20171020_175417.thumb.jpg.0b77c355a5144a1ecf4cb6a831bde4ef.jpg

IMG_20171020_174705.thumb.jpg.312d15fab578da051cd14b77ed5942fa.jpg

4.jpg.343ade0a9c88d8dace80df0028a5debb.jpg

1.jpg.35d60c751b8e9a67408cfaec0e333d46.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Ah, "la comodissima" ;)

Se vuoi vendere separatamente quel bel reggisella fai un fischio

provare per credere ;) 

vedo che anche @Hell's_rider_ avevato trovato un ottima confortevole posizione sella-manubrio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

provare per credere ;) 
vedo che anche [mention=16789]Hell's_rider_[/mention] avevato trovato un ottima confortevole posizione sella-manubrio. 
Diciamo che ora come ora non ci sto nemmeno troppo scomodo, il problema è sotto piega ahaha e la piega la sfrutto...
Altrimenti con un riser si starebbe comodi tutto sommato, parlo sempre per me che sono 1,83.

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Geometrie del telaio? Perchè ho per le mani un pre cursa tg. 58 e cercavo un 56/54..

Link al commento
Condividi su altri siti

Geometrie del telaio? Perchè ho per le mani un pre cursa tg. 58 e cercavo un 56/54..
Mi spiace ma non scambio con un dolan precursa. Ti ringrazio ugualmente

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .