Vai al contenuto

Elezioni politiche 2018: chi votate? (se andate a votare)


Matthew9
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, Pablohoney ha scritto:

Maestre che DI TASCA LORO comprano le cose per farli giocare e imparare. Loro sono il nostro futuro, non si può risparmiare su queste cose.

Faccio l'insegnante, ci dessero un po' dei soldi dei politici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pablohoney ha scritto:

Razzi però ha il suo fascino....

 

E' triste da dire, ma questo è un italiano medio, rappresenta tutta la parte abbondante di nazione che malversa, accaparra e critica i servizi comuni (scuola e sanità su tutti) che non funzionano a causa delle tasse che non loro pagano... speriamo nella coda a destra della gaussiana.

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, pipco82 ha scritto:

Faccio l'insegnante, ci dessero un po' dei soldi dei politici. 

quando leggo della "buona scuola" mi girano le palle. Quando leggo dei proclami sulla sanità e poi vedo come e dove operano le Guardie mediche a Lucca, quando vedo che il reparto di pediatria ha solo un pediatra nei giorni festivi (sabato compreso) mi girano le palle, io mi sono fatto sei ore di PS per una mani bocca piedi col figliolo di un anno e mezzo, sapevo una sega io cosa fosse la mani bocca piedi, un solo pediatra e una sola infermiera.

Però hanno costruito un ospedale fotonico (solo a parole), rivelatosi poi troppo piccolo, con errori di progettazione (le barelle non passano da tutte le porte... per dire), senza possibilità di espandersi, senza parcheggi gratuiti vicini, con un eliporto NON A NORMA e quindi non utilizzabile.

Gente come Razzi deve solo morire male, lui e tutti gli schifosi come lui, a partire dai consiglieri regionali che sono tanti e fanno più schifo dei parlamentari.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pablohoney ha scritto:

ottima cosa le unioni civili, ma non ci mangio con quello, non ci trovo lavoro, non ci costruisco un futuro. Bah... tiriamo a godè perchè il futuro è davvero nero.

tu no ma magari altri si

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

tu no ma magari altri si

nel senso che danno lavoro a migliaia di persone? Boh, su questo sono dubbioso... se per futuro intendi creare qualcosa insieme e sentirsi più stabili come nucleo familiare riconosciuto, concordo.

Sia chiaro, sono favorevole, sia tra uomo/uomo, donna/donna, uomo/donna, uomo/cavallo, ma non può essere sbandierata come una conquista del/dal PD....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema

Torno a casa, faccio per aprire il portone e passa un vecchio che risponde al saluto dei compari dentro al bar con un “viva il duce”.... e sti uomini di merda hanno pure il diritto di voto. Speravo fosse più una cosa da ragazzini ritardati di 16 anni inneggiare al fascismo... invece

 

 

sempre meglio dioca 

 

 

 

n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che molte persone, ignoranti, identifichino nel Duce qualcosa che non è mai esistito. Vorrebbero democrazia, sanità, pensioni, strade sicure, niente balordi, poca droga, stop ai ladri, stop agli immigrati irregolari, al degrado, alla gente ubriaca in tutte le stazioni che spacciano e infastidiscono le donne. Se così fosse direi anche io viva il duce (capite la provocazione) ma sta gente ha il cervello grosso come un coriandolo e dice viva il duce perchè non sa dire altro, come il classico viva la topa, che suscita sempre applausi e brindisi ad una cena tra amici, etero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

credo che molte persone, ignoranti, identifichino nel Duce qualcosa che non è mai esistito. Vorrebbero democrazia, sanità, pensioni, strade sicure, niente balordi, poca droga, stop ai ladri, stop agli immigrati irregolari, al degrado, alla gente ubriaca in tutte le stazioni che spacciano e infastidiscono le donne. Se così fosse direi anche io viva il duce (capite la provocazione) ma sta gente ha il cervello grosso come un coriandolo e dice viva il duce perchè non sa dire altro, come il classico viva la topa, che suscita sempre applausi e brindisi ad una cena tra amici, etero.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pablohoney ha scritto:

credo che molte persone, ignoranti, identifichino nel Duce qualcosa che non è mai esistito. Vorrebbero democrazia, sanità, pensioni, strade sicure, niente balordi, poca droga, stop ai ladri, stop agli immigrati irregolari, al degrado, alla gente ubriaca in tutte le stazioni che spacciano e infastidiscono le donne. Se così fosse direi anche io viva il duce (capite la provocazione) ma sta gente ha il cervello grosso come un coriandolo e dice viva il duce perchè non sa dire altro, come il classico viva la topa, che suscita sempre applausi e brindisi ad una cena tra amici, etero.

Chi all'epoca votava MSI / Almirante penso sperasse in un'Italia più "disciplinata" e ordinata.

 

Certo che in Italia la si butta sempre in Capuleti contro Montecchi...anzi Juve merda vs. Napoli/Inter/Milan merda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Silvio direbbe :  prova a fare quello che faccio io con i comunisti al governo. CRIBBIO!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per una nazione più disciplinata, certezza della pena, strade pulite, bla bla bla.... ma da qui a dire "viva il duce" ce ne corre... li vorrei vedere i fascisti di oggi ai tempi del fascismo, ma via via...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pablohoney ha scritto:

io sono per una nazione più disciplinata, certezza della pena, strade pulite, bla bla bla.... ma da qui a dire "viva il duce" ce ne corre... li vorrei vedere i fascisti di oggi ai tempi del fascismo, ma via via...

Sarebbero a combattere al fronte in Ucraina molto probabilmente. Ci sono tanti “anziani” nostalgici che inneggiano ancora al duce, ma c’è anche da dire che ci sono diversi giovani che credono ancora nel fascismo come ideale e a Mussolini soprattutto, ( casa Pound è l’emblema) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .