Matthew9

Elezioni politiche 2018: chi votate? (se andate a votare)

186 posts in this topic

8 ore fa, Number34 ha scritto:

Se hai tanto da perdere perché non vai a correre invece che intasare i tribunali italiani?

Comunque oggi Salvini +5% nei sondaggi

Screenshot_2019-01-13-12-25-08-281_com.android.chrome.png.17464709cb6ee26de4d32345896e0bd3.png

Manco l'avesse catturato lui con una missione segreta individuale.

Sarebbe già da tempo in Italia se qualche cugino d'oltralpe non l'avesse fatto scappare qualche anno fa in Brasile.

23 ore fa, lelegab ha scritto:

Manco l'avesse catturato lui con una missione segreta individuale.

Sarebbe già da tempo in Italia se qualche cugino d'oltralpe non l'avesse fatto scappare qualche anno fa in Brasile.

Per non parlare dei ringraziamenti a quel simpaticone di Bolsonaro che non c'entra nulla visto che è stato arrestato in Bolivia, ma siccome Morales è comunista manco una parola a riguardo. Ma il peggio sono i suoi fans, gente che si informa su Instagram che chiama il Ministro degli Interni "capitano" e che ripete come un pappagallo qualsiasi minchiata gli inculcano in testa. 

Tutti parlano un gran bene dei direto, non ho esperienza di rulli smart e a dire la verità quando ho scoperto l'esistenza di zwifit e trainer Road di primo acchito ho pensato fosse roba da invasati, però alla fine se uno ha intenzione di allenarsi bene nonostante condizioni climatiche avverse e scarso tempo libero penso siano un ottimo investimento.

1 ora fa, Alex81 ha scritto:

Tutti parlano un gran bene dei direto, non ho esperienza di rulli smart e a dire la verità quando ho scoperto l'esistenza di zwifit e trainer Road di primo acchito ho pensato fosse roba da invasati, però alla fine se uno ha intenzione di allenarsi bene nonostante condizioni climatiche avverse e scarso tempo libero penso siano un ottimo investimento.

È il terzo post che vedo in thread "sbagliati". Credo che stasera qualcosa non vada, oltre alla politica italiana.

• Like 2
  • Haha 1