Vai al contenuto

Dubbi natalizi


ciaba
 Share

Recommended Posts

Con l'avvento del Natale mi sento nostalgico e bisogna riportare alla luce questo 3d anche per far conoscere la storia ai nuovi forumisti :)

Che ti porta Babbo Natale?

spero una casa ... ma più blandamente un bel cavalletto per la manutenzione non mi dispiacerebbe ;) 

Mi accontento di una dima professionale, poi posso morire in pace.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, un telaio in acciaio, con tubo verticale in carbonio, magari con forcella conica tipo una Fel... magari made in italy... magari è già in ordine :-DDDDDDD

Modificato da Pablohoney (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, un telaio in acciaio, con tubo verticale in carbonio, magari con forcella conica tipo una Fel... magari made in italy... magari è già in ordine :-DDDDDDD

ma che l'abbozzi? ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelegab lo uso, tempo (meteo) e tempo (famiglia) permettendo... e resta dove è... ho venduto un telaio e lo rimpiazzo con un altro, dato che gruppo e ruote sono rimasti lì (per scelta)
Spero babbo natale me lo consegni per la fine dell'anno....

 

@Visconte Cobram il tempo da dedicare alle bici è inversamente proporzionale al numero di bici.... quando ne avevo due uscivo 200 volte l'anno, ora esco 50 volta e ne ho molte di più... ma confido nella stagione invernale, nel fango e nella mtb....

Modificato da Pablohoney (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelegab lo uso, tempo (meteo) e tempo (famiglia) permettendo... e resta dove è... ho venduto un telaio e lo rimpiazzo con un altro, dato che gruppo e ruote sono rimasti lì (per scelta)
Spero babbo natale me lo consegni per la fine dell'anno....

Tieni famillljja!! 

Basta biciclette

Link al commento
Condividi su altri siti

@lelegab verissimo, infatti ora come ora le uscite sono ridotte al minimo, il sabato spesso preferisco prendere il pupo e andare con lui al mare piuttosto che mollarlo ai miei ed andare 3-4 ore in bici... però... l'insana passione è rimasta... mi restano da vendere due bici e poi sono a cavallo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .