Vai al contenuto

Dubbi natalizi


ciaba
 Share

Recommended Posts

ogni anno c'è sta pippa dei regali di natale e al 16 di dicembre sono ancora a quota zero regali.. ma anche zero idee se vogliamo

la verità è che mi premono due regali in particolare, quello per la morosa e quello per quella santa donna di mia madre

accetto consigli seri e costruttivi

il primo, ma anche il secondo e il terzo, che scrivono cazzi di gomma o simili si becca un -20.. non vi avevo detto che posso mettere tutti i -1 che voglio?

su su aiutatemi che qui c'è grossa crisi!

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni anno c'è sta pippa dei regali di natale e al 16 di dicembre sono ancora a quota zero regali.. ma anche zero idee se vogliamo

la verità è che mi premono due regali in particolare, quello per la morosa e quello per quella santa donna di mia madre

accetto consigli seri e costruttivi

il primo, ma anche il secondo e il terzo, che scrivono cazzi di gomma o simili si becca un -20.. non vi avevo detto che posso mettere tutti i -1 che voglio?

su su aiutatemi che qui c'è grossa crisi!

ehhh ciabino...ti dico cosa regalerò a mia madre(la morosa non ce l'ho).una giornata qui

http://www.badenbaden.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh ciabino...ti dico cosa regalerò a mia madre(la morosa non ce l'ho).una giornata qui

http://www.badenbaden.it/

grazie della dritta ma la carta SPA me la sono già giocata l'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh ciabino...ti dico cosa regalerò a mia madre(la morosa non ce l'ho).una giornata qui

http://www.badenbaden.it/

grazie della dritta ma la carta SPA me la sono già giocata l'anno scorso

cazz...poi boh tutte le madri alla fine sono diverse e uguali.un tipico regalo mammoso?(roba da cucina,per pulire,per stirare,lavatrice...povere donne..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei promesso un -20 anche a coloro che ti avessero proposto un weekend alle terme di sa il cazzo..

Porco zio, sembra che ora non sia più lecito regalare altro che questo..alle lauree regalano le terme. Al compleanno regalano le terme. Alla pensione regalano le terme. Questo è monopolismo del settore relax!

Io quando capita regalo solo libri, musica, spettacoli di teatro (anche e soprattutto il teatro cazzone), capi di abbigliamento non convenzionali (tipo cappelli improbabili o roba non per forza utile).

Link al commento
Condividi su altri siti

ola ciaba...

x la morosa non so come stai messo... cioè da quanto state insieme budget e menate varie...

io per la mia morosa, dato che abbiamo avuto una pupa da soli 3 mesi ho optato per un anello oro bianco e pietre... altrimenti cosa che alla mia donna ha fatto molto piacere mega set di trucco se non ricordo male era una palla gigante della pupa con tutti i trucchi possibili ed immaginabili ( tutte le donne si truccano + o -), w.e. per tutti e 2 alle terme (non porretta terme), montagna o capitale europea romantica (mi sa che è un pò banale)... x il momento non ho altre idee

per mia madre sono in crisi totale e mi accodo anchio per qualche consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io sono un orafo, cosi dicono in giro... un bel solitario alla donna e un puntoluce alla mamma ;)))))

cazzo a saperlo prima ti compravo l'anello per mia moglie... ma porca tr..............

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io sono un orafo, cosi dicono in giro... un bel solitario alla donna e un puntoluce alla mamma ;)))))

cazzo a saperlo prima ti compravo l'anello per mia moglie... ma porca tr..............

magari in cambio di un aerospoke blu :)))))))

dai alla prossima si puo fare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io sono un orafo, cosi dicono in giro... un bel solitario alla donna e un puntoluce alla mamma ;)))))

A quanto me lo fai un telaio placcato in oro bianco? Gheghegheghe

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io sono un orafo, cosi dicono in giro... un bel solitario alla donna e un puntoluce alla mamma ;)))))

A quanto me lo fai un telaio placcato in oro bianco? Gheghegheghe

dai ci mettiamo daccordo in privato..... ahhhahhhahahaaahhha

Link al commento
Condividi su altri siti

tira fuori il grano che hai fatto con sto forum (lo sappiamo tutti che non vai più in bici, e giri con un hummer limo a due piani) e vieni a Milano a prenderle un regalo dal Tiffany Temporany Shop!

per la mamma bho, è sempre la mamma non serve che spendi tanto, ma sensato

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io sono un orafo, cosi dicono in giro... un bel solitario alla donna e un puntoluce alla mamma ;)))))

cazzo a saperlo prima ti compravo l'anello per mia moglie... ma porca tr..............

magari in cambio di un aerospoke blu :)))))))

dai alla prossima si puo fare

molto volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .