Vai al contenuto

Dubbi natalizi


ciaba
 Share

Recommended Posts

senza tipe voi due eh? :D

si nota!

aspettavo te per capire come trovarne..

ahah rilassati, c'era anche lo smile :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo

si si tranquillo che sono rilassato..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella grazziella per la tua morosa... ;) per tua mamma non so saranno 15 anni che non ne faccio alla mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

senza tipe voi due eh? :D

si nota!

aspettavo te per capire come trovarne..

ahah rilassati, c'era anche lo smile :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo

si si tranquillo che sono rilassato..

Loggati per vedere il contenuto

eh magari scopa anche va...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fidanzato con Faye Regan solo che lei non lo sa

Faye Regan ♥

se vuoi conosco la sua sosia Milanese ahah

E' PRATICAMENTE IDENTICA! impressionante!

CERTO CHE VOGLIO CRISTO DIO!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza tipe voi due eh? :D

si nota!

aspettavo te per capire come trovarne..

ahah rilassati, c'era anche lo smile :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo

si si tranquillo che sono rilassato..

Loggati per vedere il contenuto

eh magari scopa anche va...

scopare ho scopato, ho anche lavato i piatti..

Modificato da robben (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

x la compagna prova con un profumo tipo Chanel, qualcosa di esclusivo ( chiaro che lei dovrà dare un parere ), visto che le hai tentate prima come trucchi, terme, ecc. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so i gusti ma un orologio figo potrebbe esser adatto alla morosa...io ho giocato sta carta ben due volte con lo stesso modello di nixon ma variante nel colore..a sto giro sono in para pure io..e di brutto in più completa carenza soldi.

alla mamma un bel libro oppure un qualcosa di lana calda da mettere sulle spalle che fa sempre bene.non dovrebbe costare troppo..

senno dipende da che famiglia siete, una bella foto di famiglia incorniciata come si deve minimo 30x40 che fa sempre piacere avere i figli sotto gli occhi.e pure qui spendi poho al massimo qualcosa per la cornice,la stampa vedi tu..

per la morosa la foto non funziona molto...completino intimo potrebbe essere un classico, oppure se è pantafolaia...un bal paio di calze ultracalde insieme al pigiama invernale..

ricordiamoci che in questo mondo di download ...i cd originali vengono ancora apprezzati..magari non da tutti, ma piacciono sempre

se la morosa ha un piatto ..un bel vinile spacca, senno cuffie stilose per ascoltare la musica comoda comoda.

ne avrei un sacco di proposte..anche perchè son tutte quelle che ho scartato pensando a cosa regalare alla mia...quindi....sono messo peggio di te.

libro di fotografie...di quelli belli pesanti che fanno arredamento!?

buona fortuna!

un qualcosa da ikea?!..da montare insieme la sera di natale!?..

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ..riguardo al discorso di prima sui cd originali....lo so...fa male...entrare in un negozio e vedere un cd a a...quantocostano ora i cd!?...pensando che lo puoi avere comodamente col mulo o col torrente...fa male...vedere quel bollino argentatocangiante che sigilla la costodia e alle volte sciupa la copertina del vinile..fa male.

datemi pure un -1 per il consiglio del cd originale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ..riguardo al discorso di prima sui cd originali....lo so...fa male...entrare in un negozio e vedere un cd a a...quantocostano ora i cd!?...pensando che lo puoi avere comodamente col mulo o col torrente...fa male...vedere quel bollino argentatocangiante che sigilla la costodia e alle volte sciupa la copertina del vinile..fa male.

datemi pure un -1 per il consiglio del cd originale.

Io invece dò +1. Il feticismo da cd originale, specie per gli album cult, è una brutta bestia.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fidanzato con Faye Regan solo che lei non lo sa

Faye Regan ♥

se vuoi conosco la sua sosia Milanese ahah

E' PRATICAMENTE IDENTICA! impressionante!

CERTO CHE VOGLIO CRISTO DIO!!!!!

ahahah dimmi dove che ti mando

una foto e mi dici se è uguale o no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare i regali e' sempre una indecisione visto che quando ci serve qualcosa ce la prendiamo da soli(per fortuna che l'economia ce lo permette!) Quindi non si aspetta piu' come un tempo il natale o il compleanno carichi e felici di ricevere qualcosa di nuovo.

Prendigli qualcosa con con amore e vedrai che andra' sempre bene!

alla mamma, dalle per un giorno piu' attenzioni e digli sempre di si! poi le regali qualcosa per la cucina/casa che fa sempre comodo.

ciao!

eh eh, parole sagge!

una bella grazziella per la tua morosa... ;) per tua mamma non so saranno 15 anni che non ne faccio alla mia..

se mi fossi mosso per tempo le avrei voluto prendere una bici da corsa ma come al solito sono out of time

x la compagna prova con un profumo tipo Chanel, qualcosa di esclusivo ( chiaro che lei dovrà dare un parere ), visto che le hai tentate prima come trucchi, terme, ecc. ...

no guarda, un profumo è una cosa personalissima, sbaglierei di sicuro :)

non so i gusti ma un orologio figo potrebbe esser adatto alla morosa...io ho giocato sta carta ben due volte con lo stesso modello di nixon ma variante nel colore..a sto giro sono in para pure io..e di brutto in più completa carenza soldi.

alla mamma un bel libro oppure un qualcosa di lana calda da mettere sulle spalle che fa sempre bene.non dovrebbe costare troppo..

senno dipende da che famiglia siete, una bella foto di famiglia incorniciata come si deve minimo 30x40 che fa sempre piacere avere i figli sotto gli occhi.e pure qui spendi poho al massimo qualcosa per la cornice,la stampa vedi tu..

per la morosa la foto non funziona molto...completino intimo potrebbe essere un classico, oppure se è pantafolaia...un bal paio di calze ultracalde insieme al pigiama invernale..

ricordiamoci che in questo mondo di download ...i cd originali vengono ancora apprezzati..magari non da tutti, ma piacciono sempre

se la morosa ha un piatto ..un bel vinile spacca, senno cuffie stilose per ascoltare la musica comoda comoda.

ne avrei un sacco di proposte..anche perchè son tutte quelle che ho scartato pensando a cosa regalare alla mia...quindi....sono messo peggio di te.

libro di fotografie...di quelli belli pesanti che fanno arredamento!?

buona fortuna!

un qualcosa da ikea?!..da montare insieme la sera di natale!?..

spunti interessanti, mi hai fatto venire in mente che a mia madre le potrei prendere una cosa cretina tipo il megabox di dvd di michael jackson che le piace un bel po', me lo son visto a ny e stupidamente mi son dimenticato di prenderlo.. scoprendo che su amazon lo vendono a 25 euris :)

per la morosa brancolo ancora nel buio ancora, speriamo nell'illuminazione

Link al commento
Condividi su altri siti

"spunti interessanti, mi hai fatto venire in mente che a mia madre le potrei prendere una cosa cretina tipo il megabox di dvd di michael jackson che le piace un bel po', me lo son visto a ny e stupidamente mi son dimenticato di prenderlo.. scoprendo che su amazon lo vendono a 25 euris :)"

minchia maicolgiacson ha fatto un disco nuovo!?...come tutti del resto a natale fanno dischi nuovi o scrivono libri..

cmq direi che se tua mamma è una fan di mj..allora il cofanetto va più che bene.

"per la morosa brancolo ancora nel buio ancora, speriamo nell'illuminazione"

questa frase potrebbe essere contenere la soluzione al suo interno...una bella lampada per la casa!?...o qualcosa di figo che faccia atmosfera?

magari un vecchio lampadario di casa potrebbe venire sostituito da qualcosa di più carino e luminoso ..sicuramente ne guadagna sia la casa che la morale della morosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la morosa brancolo ancora nel buio ancora, speriamo nell'illuminazione

se è una cosa seria alla morosa dici che sei povero e senza lavoro e che stai mettendo via i pochi soldi che hai per quando comprerete casa insieme, le compri una cagatina per il pensiero e vedrai che è contenta, perchè alla fine vien fuori che sei un bravo ragazzo che pensa al futuro ed ha serie intenzioni.

se non è una cosa seria battitene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .