Vai al contenuto

Modifica cronologia

skullbone

skullbone

41 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Minchia io già la amo! Gli hai fatto pure il passaggio interno del cavo! Idolo

si, purtroppo ho sbagliato a farlo sopra a sinistra, dovevo farlo sotto in centro in modo da ridurre l'ingresso di eventuale pioggia, e poi volevo mettere il freno posteriore "dietro", come vedrai nella bici ironmaideinica che monta i mastercross che volevi (se può consolarti me li hanno venduti già sminchiati da eccessiva stagionatura). mi sono preso la licenza del passaggio interno perchè tanto la bici strutturalmente è di fatto su un telaio da donna, per cui il top tube non è nemmeno una parte strutturale. a ogni modo una volta saldato a TIG ora è tutto bello rigido.

ah: il borsino da top tube è DIY, lo mostro dopo. 2 euro di un borsone  da barca al mercatino (con dentro dimenticate ancora delle salviettine intime da signora (nuove)... tutto torna)e poi qualche ora di cucito a mano. Buffalo Byll (feat nel silenzio degli innocenti) docet.

 

 

 

 

 

Screen shot 2018-02-25 at 11.09.50 AM.png

skullbone

skullbone

36 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Minchia io già la amo! Gli hai fatto pure il passaggio interno del cavo! Idolo

si, purtroppo ho sbagliato a farlo sopra a sinistra, dovevo farlo sotto in centro in modo da ridurre l'ingresso di eventuale pioggia, e poi volevo mettere il freno posteriore "dietro", come vedrai nella bici ironmaideinica.

ah: il borsino da top tube è DIY, lo mostro dopo. 2 euro di un borsone  da barca al mercatino (con dentro dimenticate ancora delle salviettine intime da signora (nuove)... tutto torna)e poi qualche ora di cucito a mano. Buffalo Byll (feat nel silenzio degli innocenti) docet.

 

 

 

 

 

Screen shot 2018-02-25 at 11.09.50 AM.png

skullbone

skullbone

31 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Minchia io già la amo! Gli hai fatto pure il passaggio interno del cavo! Idolo

si, purtroppo ho sbagliato a farlo sopra a sinistra, dovevo farlo sotto in centro in modo da ridurre l'ingresso di eventuale pioggia, e poi volevo mettere il freno posteriore "dietro", come vedrai nella bici ironmaideinica.

ah: il borsino da top tube è DIY, lo mostro dopo. 2 euro di un borsone  da barca al mercatino (con dentro dimenticate ancora delle salviettine intime da signora (nuove)... tutto torna)e poi qualche ora di cucito a mano. Buffalo Byll (feat nel silenzio degli innocenti) docet.

 

 

 

 

WP_20180225_007.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .