Vai al contenuto

*azzo, è proprio il caso di dirlo!


adry
 Share

Recommended Posts

ciao, dopo aver parlato con la mia coinquilina di aver fatto la mia prima uscita in fissa con una 40ina di Km...

ecco che mi segnala questo articolo:

http://it.notizie.yahoo.com/10/20101214/thl-salute-5-ore-bici-a-settimana-danneg-deebc83.html

Link al commento
Condividi su altri siti

conclusione finale :

"Gli spermatozoi potrebbero essere danneggiati dalla temperatura piu' alta o dai traumi - spiega Lauren Wise, uno degli autori - ma visto che i soggetti studiati si erano rivolti a una clinica per la fertilita' bisognera' fare ulteriori studi per capire se le conclusioni sono valide anche per la popolazione generale".

Link al commento
Condividi su altri siti

...stessa risposta data alla mia coinquilina,,,ahahah

dovevi risponderle:

"mi dai na mano a capire se sono ancora sano???"

sì sì ha capito lo stesso! conosce il tipo! ma non ama il rischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

conclusione finale :

"Gli spermatozoi potrebbero essere danneggiati dalla temperatura piu' alta o dai traumi - spiega Lauren Wise, uno degli autori - ma visto che i soggetti studiati si erano rivolti a una clinica per la fertilita' bisognera' fare ulteriori studi per capire se le conclusioni sono valide anche per la popolazione generale".

non tutti han bisogno di rivolgersi ad una clinica per l'infertilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho corso per vent'anni con gli ultimi anni con una media di 5 ore al giorno.....

sno papà da 5 mesi senza problemi.

un mio amico professionista 2 gemelle un mese fa.....

conclusione: la bici fa male se si ha una posizione sbagliata in sella troppo alta, bassa, tropppo avanti, troppo indietro ecc.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho corso per vent'anni con gli ultimi anni con una media di 5 ore al giorno.....

sno papà da 5 mesi senza problemi.

un mio amico professionista 2 gemelle un mese fa.....

conclusione: la bici fa male se si ha una posizione sbagliata in sella troppo alta, bassa, tropppo avanti, troppo indietro ecc.....

sì lo credo anche io, basta co ste pippe! e poi con la fissa di solito si fanno delle tappe ogni tanto, soprattutto dopo le salitone..quindi "si riposano"!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .