Vai al contenuto

Kory York K2


Lele85
 Share

Recommended Posts

Tutto bene e punti addizionali per la classe con cui state presentando il marchio e i nuovi prodotti, non come altri che son passati di qui solo per farsi pubblicita. 

Bravi!

Unico appunto, why u alu?

lo sappiamo tutti che le ultime tendenze indicano una strada diversa... 

  • Like 3
  • Thanks 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Tutto bene e punti addizionali per la classe con cui state presentando il marchio e i nuovi prodotti, non come altri che son passati di qui solo per farsi pubblicita. 

Bravi!

Unico appunto, why u alu?

lo sappiamo tutti che le ultime tendenze indicano una strada diversa... 

Penso che la scelta dell'alluminio pagherà sul lungo periodo, come sappiamo tutti le mode finiscono in maniera repentina e apocalittica (vedi fixi, dall'estate del 2015 in poi)

Comunque era solo per avere un contatto con te nik dopo anni. Ciao come va?

Lol viva il gin

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può dire altro che BELLI!!!

vi ho notato su Instagram già da un po’ e sto seguendo le vostre creazioni, per gusti personali devo dire che quello a tubi triangolari non mi piace, ma sono solo gusti.

il k2 è veramente bello, semplice e con quello slope negativo leggero che incattivisce un po’ il tutto, buona l’idea di farlo da 1-1/8”, con l’alpina ed il rack ci lavorerei tutti i giorni, sono estremamente curioso di vederlo conico soprattutto perché di forcelle coniche “pista” non ne so nulla.

unica pecca non ho mai girato con l’allu ma non credo sia possibile replicare perfettamente quest’estetica con l’acciaio, o magari mi stupirete e mi svuoterete il portafoglio in futuro

bello il fatto di poterlo personalizzare un po’ come si vuole, diametri qua la; vernici fantastiche (giallo a parte), sarebbe bello vedere un morsetto stringisella alla vecchia maniera o alla “panasonic”, sui foderi, al posto del classico collarino, ma non me ne intendo di allu quindi non so se sia realizzabile.

detto questo complimenti ancora, credeteci! Andate avanti, vi auguro un grande in bocca al lupo e spero magari di passare da voi a vederli di persona o beccarvi ad un qualche evento per poter apprezzare le vostre creazioni dal vivo prima o poi.

Modificato da il_gobbo (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2018 at 22:20 , Visconte Cobram ha scritto:

Tutto bene e punti addizionali per la classe con cui state presentando il marchio e i nuovi prodotti, non come altri che son passati di qui solo per farsi pubblicita. 

Bravi!

Unico appunto, why u alu?

lo sappiamo tutti che le ultime tendenze indicano una strada diversa... 

Mi fa davvero piacere il tuo messaggio, grazie Visconte

Hai ragione, tralaltro io amo l'acciaio!!! Ci riferemo!!!

hihihi l'ultima tendenza :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2018 at 03:06 , il_gobbo ha scritto:

Non si può dire altro che BELLI!!!

vi ho notato su Instagram già da un po’ e sto seguendo le vostre creazioni, per gusti personali devo dire che quello a tubi triangolari non mi piace, ma sono solo gusti.

il k2 è veramente bello, semplice e con quello slope negativo leggero che incattivisce un po’ il tutto, buona l’idea di farlo da 1-1/8”, con l’alpina ed il rack ci lavorerei tutti i giorni, sono estremamente curioso di vederlo conico soprattutto perché di forcelle coniche “pista” non ne so nulla.

unica pecca non ho mai girato con l’allu ma non credo sia possibile replicare perfettamente quest’estetica con l’acciaio, o magari mi stupirete e mi svuoterete il portafoglio in futuro

bello il fatto di poterlo personalizzare un po’ come si vuole, diametri qua la; vernici fantastiche (giallo a parte), sarebbe bello vedere un morsetto stringisella alla vecchia maniera o alla “panasonic”, sui foderi, al posto del classico collarino, ma non me ne intendo di allu quindi non so se sia realizzabile.

detto questo complimenti ancora, credeteci! Andate avanti, vi auguro un grande in bocca al lupo e spero magari di passare da voi a vederli di persona o beccarvi ad un qualche evento per poter apprezzare le vostre creazioni dal vivo prima o poi.

Ciao Riccardo,

grazie mille per il tuo messaggio e crepi il lupo!!! anche io ti seguo su instagram, grande ;) Mi piacerebbe venire a fare alcune foto al velodromo di Ferrara spero presto. Magari quando passiamo di li ti mando un messaggio così cissi!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2018 at 19:59 , Tommy Cee ha scritto:

Scusate l’O.T. Adoro i vostri straps

Grazie Tommy!!! Anche a me piacciono molto, il bello di quegli strap è anche che son molto robusti e "rigidi" e quindi non hai problemi ad inserire la scarpa a differenza di alcuni strap cheap che ho avuto che si schiacciavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
18 ore fa, maestroyoda ha scritto:

up

Per chi volesse vedere questo telaio (uno dei nostri primi prototipi) dal vivo, ci sarà alla Red Hook di Milano il 6 ottobre. Ora è un giovane rider francese il proprietario di questo telaio, che seppur con una configurazione non propriamente adeguata per le criterium, con impegno e passione se lo sta portando in giro per l'Europa per fargli sentire il vento e il brivido delle gare.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .