Vai al contenuto

Nuova fissa in stile HARDKORE - BULL HK79


HARDKORE
 Share

Recommended Posts

@TheSnatch il telaio lo fa una ditta italiana.. (non devo fare esperienze) le saldature sono volute con le sfumature del calore in base allo sbalzo termico. volutamente lasciato grezzo per far vedere l'artigianalita'

@andrygroove a parer mio non e' un cesso, sono punti di vista! e' fuori dai soliti angoli di telai fatti ormai con lo stampo.. una fissa cosi salta all'occhio piu' delle altre e io preferisco stare fuori dagli schemi. c'e' tanti modaioli che fanno la fissa (senza sentimento) pur di averla e farsi vedere.

@Visconte Cobram eeehhh magari! sulla ciclabile forse! mai provato a girare tra via Filzi e via Pistoiese dove non esistono i sensi di marcia e i cartelli? gente contromano, chi va a diritto agli stop, chi si ferma in mezzo di strada e scende di macchina.. routin quotidiana.. prima di sderenarmi tutto preferisco pararmi un po il culo! la uso tutti i giorni x muovermi, non e' la bici della domenica!

@Nekro Plato paula! Scappàle via!

@aitutaki1 le ruote son piene.. penso acciaio o robe simili.. una volta preso velocita' si va alla grande, mi piace come risposta, breve forza per partire poi tutto in scivolata. quando tira vento invece c'e' da tenere il manubrio a modo :8_laughing:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, HARDKORE ha scritto:

le ruote son piene.. penso acciaio o robe simili..

No dai.. fossero ruote d'acciaio, PIENE poi, viene fuori una roba tipo effetto volano della morte.

Modificato da Gray Fox (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, HARDKORE ha scritto:

@TheSnatch il telaio lo fa una ditta italiana.. (non devo fare esperienze) le saldature sono volute con le sfumature del calore in base allo sbalzo termico. volutamente lasciato grezzo per far vedere l'artigianalita'

@andrygroove a parer mio non e' un cesso, sono punti di vista! e' fuori dai soliti angoli di telai fatti ormai con lo stampo.. una fissa cosi salta all'occhio piu' delle altre e io preferisco stare fuori dagli schemi. c'e' tanti modaioli che fanno la fissa (senza sentimento) pur di averla e farsi vedere.

@Visconte Cobram eeehhh magari! sulla ciclabile forse! mai provato a girare tra via Filzi e via Pistoiese dove non esistono i sensi di marcia e i cartelli? gente contromano, chi va a diritto agli stop, chi si ferma in mezzo di strada e scende di macchina.. routin quotidiana.. prima di sderenarmi tutto preferisco pararmi un po il culo! la uso tutti i giorni x muovermi, non e' la bici della domenica!

@Nekro Plato paula! Scappàle via!

@aitutaki1 le ruote son piene.. penso acciaio o robe simili.. una volta preso velocita' si va alla grande, mi piace come risposta, breve forza per partire poi tutto in scivolata. quando tira vento invece c'e' da tenere il manubrio a modo :8_laughing:

bho a me le geometrie non piacciono affatto, ma come dici te sono gusti, però permettermi di dirti che non puoi fare discorsi contro i fighetti ed i modaioli quando di solito la fissa è usata in questo senso, poi ci metti pure quelle ruote...bhe insomma...a me sta bici sa molto di modaiolo...magari un'alternativa alle solite bici per fare moda, ma comunque modaiola

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, HARDKORE ha scritto:

e' fuori dai soliti angoli di telai fatti ormai con lo stampo.. una fissa cosi salta all'occhio piu' delle altre e io preferisco stare fuori dagli schemi. c'e' tanti modaioli che fanno la fissa (senza sentimento) pur di averla e farsi vedere.

ciao... sì scusa ho risposto al tuo post stamattina pensando fosse nuovo, ho visto dopo che era di tempo fa.

sigh.

fare una bici del genere solo "per stare fuori dagli schemi" è una roba che non concepisco. 

boh... dicevi di venire da 15anni di bmx... pensavo si stesse parlando con un appassionato di bici, non con uno che cerca "la bici fuori dagli schemi" ...che poi è il modo migliore x farsi notare (cosa che dici darti fastidio... boh..)

cmq se avevi 'sta fotta di fare le sgommate sappi che il 48:16 (manco a farlo apposta) è IN ASSOLUTO il rapporto meno indicato 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

th@TheSnatch il telaio lo fa una ditta italiana.. (non devo fare esperienze) le saldature sono volute con le sfumature del calore in base allo sbalzo termico. volutamente lasciato grezzo per far vedere l'artigianalita'

@andrygroove a parer mio non e' un cesso, sono punti di vista! e' fuori dai soliti angoli di telai fatti ormai con lo stampo.. una fissa cosi salta all'occhio piu' delle altre e io preferisco stare fuori dagli schemi. c'e' tanti modaioli che fanno la fissa (senza sentimento) pur di averla e farsi vedere.

@Visconte Cobram eeehhh magari! sulla ciclabile forse! mai provato a girare tra via Filzi e via Pistoiese dove non esistono i sensi di marcia e i cartelli? gente contromano, chi va a diritto agli stop, chi si ferma in mezzo di strada e scende di macchina.. routin quotidiana.. prima di sderenarmi tutto preferisco pararmi un po il culo! la uso tutti i giorni x muovermi, non e' la bici della domenica!

@Nekro Plato paula! Scappàle via!

@aitutaki1 le ruote son piene.. penso acciaio o robe simili.. una volta preso velocita' si va alla grande, mi piace come risposta, breve forza per partire poi tutto in scivolata. quando tira vento invece c'e' da pedalare e tenere il manubrio a modo

@TheSnatch giro in BMX dai primi anni 2000, le prime fisse le ho viste dal vivo in america intorno a quegli anni, non devo di certo andare a fare il fighetto al bar nel 2020, non ne ho bisogno e per me girare in bmx/bici ha altri valori come trovare dei buoni fratelli per girare insieme e passare del tempo.

mi sono fatto questa fissa quindi per girare tutti i giorni e avere un mezzo diverso dagli standard perche' le cose comuni non mi identificano e preferisco fare ricerca e trovare qualcosa di veramente interessante.. avevo chiesto consigli qui sul sito per una nuova fissa e non mi ha cagato nessuno, quindi ho fatto la mia corsa.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, HARDKORE ha scritto:

mi sono fatto questa fissa quindi per girare tutti i giorni e avere un mezzo diverso dagli standard perche' le cose comuni non mi identificano e preferisco fare ricerca e trovare qualcosa di veramente interessante.. avevo chiesto consigli qui sul sito per una nuova fissa e non mi ha cagato nessuno, quindi ho fatto la mia corsa.
 

regà però pure noi ce le cerchiamo eh...e poi a lamentarsi so tutti bravi...bravi eh...bravi noi tutti

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

ciao... sì scusa ho risposto al tuo post stamattina pensando fosse nuovo, ho visto dopo che era di tempo fa.

sigh.

fare una bici del genere solo "per stare fuori dagli schemi" è una roba che non concepisco. 

boh... dicevi di venire da 15anni di bmx... pensavo si stesse parlando con un appassionato di bici, non con uno che cerca "la bici fuori dagli schemi" ...che poi è il modo migliore x farsi notare (cosa che dici darti fastidio... boh..)

cmq se avevi 'sta fotta di fare le sgommate sappi che il 48:16 (manco a farlo apposta) è IN ASSOLUTO il rapporto meno indicato 

infatti al momento ho accantonato tutto il repertorio per i trick e co.. manca il tempo fisico (lavorando in proprio) e l'idea di fare una fissa per fare un po di salti ecc e' ancora in mente.. la fissa che ho scassato ho preferito rimetterla con ruota libera e lasciarla cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

jesus a guardare sta caxxo di gif me viene da sboccààààààààà

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, HARDKORE ha scritto:

avevo chiesto consigli qui sul sito per una nuova fissa e non mi ha cagato nessuno, quindi ho fatto la mia corsa.

Sì, vabbe', tutto quello che vuoi... però, magari, dare un'occhio alla discussione "Esempi da non imitare" credo ti sarebbe stato d'aiuto.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .