Vai al contenuto

doppia leva freno!


andrygroove
 Share

Recommended Posts

mi ricordavo infatti...

eh l'avevo già trovata, ma purtoppo è venduta...per quello chiedevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti serve per forza doppia?!

non capisco bene l'uso, con una mano usi la leva lunga e l'altra mano usi quella corta con un dito solo!? così funziona?!

forse a prenderci la mano è comoda, ma se giri brakeless da tanto montane una singola per la mano che ti torna meglio e ciao.

sicuramente ne trovi a minor prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti serve per forza doppia?!

non capisco bene l'uso, con una mano usi la leva lunga e l'altra mano usi quella corta con un dito solo!? così funziona?!

forse a prenderci la mano è comoda, ma se giri brakeless da tanto montane una singola per la mano che ti torna meglio e ciao.

sicuramente ne trovi a minor prezzo.

sapresti dirmi dove per favore?

cmq in fissa ho cominciato ieri, e perlomeno i primi tempi volevo evitare di diventare un cartellone pubblicitario su retro di qualche autobus che ha frenato di colpo...

le cercavo così perchè volevo tentare di mantenere una seppur minima simmetria nell'aspetto della bici! oltre al fatto che a Udine ci sono dei vigili cazzutissimi che potrebbero pure multarmi >.<

ps funziona che la usi o con la sinistra o con la destra indistintamente

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma, per il dove penso che da un qualsiasi ciclista la trovi, diverse misure di leva e di diametro per manubrio.

per il prezzo io presi una tektro mi pare compresa di ganascia e cavo sui 30 euro

e mi ci trovo decisamente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto su questa discussione, secondo voi è una cosa valida x un uso cittadino?xke fermarmi all'istante ad esempio per un autobus che inchioda mi è impossibile:(

i freni servono

per fermarsi

per questioni assicurative

per non farsi male alle gambe

ma soprattutto...

per distinguersi dai poser

Idolo indiscusso.

La doppia leva mi sembra un cagata, per usare un termine tecnico, però de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa , se ti piace doppia e pensi che ti ci possa trovare meglio prendila, sta a te decidere, figa o non figa, poser o no chissene, se a te piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che non so cosa mi piace :) vedrò se trovo qualcosa di carino in giro, un freno indubbiamente lo metto anche per essere più sciolto nel traffico e non cominciare a rallentare 40 metri prima del semaforo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .