Vai al contenuto

our CANNONDALEs [thread & gallery]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

Il 19/6/2020 at 13:48 , Vise ha scritto:

Qualche Caad5-6-7 in taglia 50 da vendere? 😇

Domandina! Saprai sicuramente la risposta. Fino al 4 avevano sterzo da 1" poi dal 5 sono passati all'integrata? oppure il 4 aveva sterzo da 1-1/8" a calotte esterne? 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Domandina! Saprai sicuramente la risposta. Fino al 4 avevano sterzo da 1" poi dal 5 sono passati all'integrata? oppure il 4 aveva sterzo da 1-1/8" a calotte esterne? 

Da quello che so il 4 aveva già la serie sterzo da 1-1/8" con calotte esterne! 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Vise ha scritto:

Da quello che so il 4 aveva già la serie sterzo da 1-1/8" con calotte esterne! 

niente ho appurato che i primi caad4 avevano la forca da 1", poi diventata da 1-1/8" ss esterna

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrea90 ha scritto:

niente ho appurato che i primi caad4 avevano la forca da 1", poi diventata da 1-1/8" ss esterna

Azz, non lo sapevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un consiglio, sono interessato all'acquisto di un CAAD10, misura 52, ora, io di taglia sulle bici classiche porto 50 x 52, sono alto 170 cm e di cavallo ho 78 cm, sapendo che le misure cannondale sono un po' diverse dalle standard che dite? Potrebbe andarmi bene o mi conviene andare su un 50?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La mia R400 CAAD3. Si difende discretamente nonostante l'età (anche perché non ho niente a cui paragonarla).

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè presento la mia dopo l’invito di @francescovolpe92

telaio caad10 black ink, gruppo sram red 22, trittico zipp, ruote mavic in exalith e sella fizik in carbonio. 6,7 kg

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un consiglio, sono interessato all'acquisto di un CAAD10, misura 52, ora, io di taglia sulle bici classiche porto 50 x 52, sono alto 170 cm e di cavallo ho 78 cm, sapendo che le misure cannondale sono un po' diverse dalle standard che dite? Potrebbe andarmi bene o mi conviene andare su un 50?

Vai sulla 52 che è perfetta!
Potrei risultare di parte visto che ho un Caad12 di quella taglia in vendita ma la usavo io che sono 1,71 e ci stavo sereno. La 50 ti sarebbe troppo piccola imo
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Davide_B ha scritto:


Vai sulla 52 che è perfetta!
Potrei risultare di parte visto che ho un Caad12 di quella taglia in vendita ma la usavo io che sono 1,71 e ci stavo sereno. La 50 ti sarebbe troppo piccola imo

Lo seguo il tuo telaio ma sarei più orientato su carbonio o acciaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo seguo il tuo telaio ma sarei più orientato su carbonio o acciaio.

Ah pardon, avevo letto che avevi scritto di un eventuale caad10.
Se ci ripensi son qua :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la mia Caadx SE, con qualche modifica (pedivelle Hollowgram SISL2, attacco Extralite Hyperstem, piega 3T Ergoterra, reggisella Hylix, sella San Marco Aspide kit carbon fx, pignoni Sram Force22 11/36)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .