Vai al contenuto

our CANNONDALEs [thread & gallery]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Aledisca ha scritto:

fuori misura....

dai un po' sopra la metà prezzo....secondo me paga il 105, ultegra vanno via come il pane...

comunque io se vendessi il mio caad12 ultegra a quella cifra sarei contento....i rivenditori cannondale sul nuovo fanno sempre un forte sconto.

mmm secondo me è più una questione di materiale, nel senso che il roadie tende (quasi) sempre verso la carbonella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Aledisca ha scritto:

fuori misura....

dai un po' sopra la metà prezzo....secondo me paga il 105, ultegra vanno via come il pane...

comunque io se vendessi il mio caad12 ultegra a quella cifra sarei contento....i rivenditori cannondale sul nuovo fanno sempre un forte sconto.

8% di sconto su questa dal rivenditore, aspettata anche un 2 mesi. Ma fuori taglia anche per me, dovevo prendere una 54, infatti la bici ha 368km esatti. Si credo che il 105 sia il "problema". Dovrò smembrarla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

mmm secondo me è più una questione di materiale, nel senso che il roadie tende (quasi) sempre verso la carbonella.

 

noi aluminati stiamo tornando in auge

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nekro ha scritto:

mmm secondo me è più una questione di materiale, nel senso che il roadie tende (quasi) sempre verso la carbonella.

 

Inversione di rotta ormai, il caad 12 è davvero meglio di un carbonio sotto i 3000euro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aledisca ha scritto:

noi aluminati stiamo tornando in auge

non lo metto in dubbio, ma mediamente il depilato predilige la plastica (e forse pure l'ultegra), nonostante magari non ne percepisca la differenza.

Io ho una gt fury in lattina che è fotonica e si magna tanta plastica:-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

8% di sconto su questa dal rivenditore, aspettata anche un 2 mesi. Ma fuori taglia anche per me, dovevo prendere una 54, infatti la bici ha 368km esatti. Si credo che il 105 sia il "problema". Dovrò smembrarla

azz....io sconto maggiore e pronta consegna...occhio con le taglie, io non sono un gigante ma ho 54 consigliata da 2 ciclisti e biomeccanico sia ad occhio che prendendo le misure....il biomeccanico ha aggiunto anche per via di qualche inclinazione di qualche tubo sarcazzo....idealmente mi servirebbe una 53.

non so, io mi ci trovo talmente bene e mi ci sono tanto affezionato che non la venderei mai; non riesci proprio a riposizionarti?

comunque prova a sentire cosa ti offre il ciclista per darla dentro e fare un cambio, a me la stravaluta...stavo pensando a un supersix (a dire il vero ci penso ancora ma dovrebbe affiancare il caad)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FedericoZ ha scritto:

Inversione di rotta ormai, il caad 12 è davvero meglio di un carbonio sotto i 3000euro

non sto mica dicendo che uno è meglio dell'altro, anche perché non è questa la discriminante che porta all'acquisto di qualcosa ai giorni nostri^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

Inversione di rotta ormai, il caad 12 è davvero meglio di un carbonio sotto i 3000euro

 

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

non lo metto in dubbio, ma mediamente il depilato predilige la plastica (e forse pure l'ultegra), nonostante magari non ne percepisca la differenza.

Io ho una gt fury in lattina che è fotonica e si magna tanta plastica:-P

infatti io depilato e solo ultegra (anche s enon vado un cazzo...) non potevo permettermi un buon carbonio e quindi via di caad

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Aledisca ha scritto:

azz....io sconto maggiore e pronta consegna...occhio con le taglie, io non sono un gigante ma ho 54 consigliata da 2 ciclisti e biomeccanico sia ad occhio che prendendo le misure....il biomeccanico ha aggiunto anche per via di qualche inclinazione di qualche tubo sarcazzo....idealmente mi servirebbe una 53.

non so, io mi ci trovo talmente bene e mi ci sono tanto affezionato che non la venderei mai; non riesci proprio a riposizionarti?

comunque prova a sentire cosa ti offre il ciclista per darla dentro e fare un cambio, a me la stravaluta...stavo pensando a un supersix (a dire il vero ci penso ancora ma dovrebbe affiancare il caad)

Per prendere un 2018 pari allestimento ovviamente non mi da molto anzi mi ha detto che preferirebbe non ritirarlo...

Prima di questa avevo una wilier triestina tg 55 che era fin troppo piccola. Ho provato una supersix evo tg 56 e mi era giusta, ma porcaccialamiseria son differenti come taglie e geometrie, di poco ma è quel poco che a me alto 1.80m mi fa pedalare scomodo e male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FedericoZ ha scritto:

Per prendere un 2018 pari allestimento ovviamente non mi da molto anzi mi ha detto che preferirebbe non ritirarlo...

Prima di questa avevo una wilier triestina tg 55 che era fin troppo piccola. Ho provato una supersix evo tg 56 e mi era giusta, ma porcaccialamiseria son differenti come taglie e geometrie, di poco ma è quel poco che a me alto 1.80m mi fa pedalare scomodo e male

ma......54 non mi sembra il caso per 180cm, però boh....

io farei preventivo ultegra e comunque di base chiederei più sconto.....voci dicono che possono arrivare fino al 15%

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aledisca ha scritto:

ma......54 non mi sembra il caso per 180cm, però boh....

io farei preventivo ultegra e comunque di base chiederei più sconto.....voci dicono che possono arrivare fino al 15%

da biomeccanico dovrei avere un 54cm di verticale e un 57 di orizzontale. Pedalo a 76cm dal movimento centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2018 at 15:33 , FedericoZ ha scritto:

Inversione di rotta ormai, il caad 12 è davvero meglio di un carbonio sotto i 3000euro

????

why

meglio in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, GOFRENGOGO ha scritto:

????

why

meglio in che senso?

perchè rispetto ai carbonio medio gamma è sicuramente più rigido e leggero quasi tanto quanto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un cx9 (ora di zolt) , un caad 3 saeco , ed un capo 

 

Rimasto solo il capo, ormai convertito ss per la coinquilina 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .