Vai al contenuto

our CANNONDALEs [thread & gallery]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, GOFRENGOGO ha scritto:

Madonnaaaaaa

il mio supersix (no evo) pesa praticamente il doppio, ma quei  componenti sono un’altra storia, che ruote sono??

Vorrei mettere anch’io una hollowgram ma il prezzo delle spidering mi turba un pochino. Ci sono alternative più cheap per la corona? Quelle originali  cannondale le trovo a 200€ :(

Ruote Ax Lightness srt24 da 795gr la coppia, lo spidering a 8 bracci potrebbe essere l'alternativa economica se vuoi mettere una hollowgram, per il resto stai incollato a ebay (non italia) e prima o poi lo trovi a prezzi umani..

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, garjo ha scritto:

Mi ero dimenticato di presentare l’altra, eccola..

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Meno di 5kg.. possibile????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno di 5kg.. possibile????

Con una Hi Mod e scegliendo accuratamente tutti i componenti si, e’ possibile
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, garjo ha scritto:

Ruote Ax Lightness srt24 da 795gr la coppia, lo spidering a 8 bracci potrebbe essere l'alternativa economica se vuoi mettere una hollowgram, per il resto stai incollato a ebay (non italia) e prima o poi lo trovi a prezzi umani..

Ma in realtà ho trovato la guarnitura completa a buon prezzo r messa molto bene, 8 non 10, sono le corone che costano una fucilata..

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

Meno di 5kg.. possibile????

Ruote da 795grammi

La coppia...

sram red e hollowgram

direi di si

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto scalo a grado la domenica di Pasqua, gente per le strade con Cannondale da 5 kg.... no, non era così, ma sto ascoltando dalle 8:30 la stessa canzone in cuffia e ci può stare.

Io non mi posso permettere una bici così leggera, quelle ruote non mi reggerebbero che per 100 metri... domanda banale, se trovi un passaggio a livello o un tratto di asfalto dissestato rallenti o fai a bomba? e poi... pesi sui 60 kg?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

ho fatto scalo a grado la domenica di Pasqua, gente per le strade con Cannondale da 5 kg.... no, non era così, ma sto ascoltando dalle 8:30 la stessa canzone in cuffia e ci può stare.

Io non mi posso permettere una bici così leggera, quelle ruote non mi reggerebbero che per 100 metri... domanda banale, se trovi un passaggio a livello o un tratto di asfalto dissestato rallenti o fai a bomba? e poi... pesi sui 60 kg?

peso 60/61 kg, con asfalto malconcio o passaggi a livello logicamente vado prudente 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, garjo ha scritto:

Mi ero dimenticato di presentare l’altra, eccola..

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Puttana che mina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2018 at 17:37 , giogolf ha scritto:

Io sono tornato all'alluminio Cdale dopo un caad4 r800 con una caad12 Ultegra con Mavic Ksyrium, secondo me una bici che non ha niente da invidiare al carbonio! 

(Ora ha il suo reggisella in carbonio e stem da 120mm) 

Loggati per vedere l'immagine

Qui su una delle tante Onno fatte questa estate! :D

Loggati per vedere l'immagine

 

BOOOOOOOOM ma allora c'è qualche giovane in questa zona dimenticata da dio! Io purtroppo mi sono trasferito a Lecco da ottobre (lavoro a Malgrate da Rush Cycles, siamo rivenditori Cannondale) e mi stavo rassegnando all'idea che i giovani non esistessero, figa men che meno.. Fatti sentire qualche volta per qualche giro la Onno me la sono sparata un paio di volte pure io!

Il 27/2/2018 at 12:57 , Pablohoney ha scritto:

hai detto Cannondale?

Negli anni ho messo queste cose in garage, spesa totale per le bici complete, meno del prezzo di un telaio C-Track oggi...

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Parere personalissimo, preferisco le ultime due al Ctrack ormai è mainstream :D

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il c-track ormai lo ho da qualche annetto, forse non era ancora così mainstream quando lo comprai, non so, però a me piace sempre tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, matteozolt ha scritto:

BOOOOOOOOM ma allora c'è qualche giovane in questa zona dimenticata da dio! Io purtroppo mi sono trasferito a Lecco da ottobre (lavoro a Malgrate da Rush Cycles, siamo rivenditori Cannondale) e mi stavo rassegnando all'idea che i giovani non esistessero, figa men che meno.. Fatti sentire qualche volta per qualche giro la Onno me la sono sparata un paio di volte pure io!

Parere personalissimo, preferisco le ultime due al Ctrack ormai è mainstream :D

 

Grande!!! Non lo sapevo! Io abito a Erba, e rispetto a Lecco è ancora più dimenticata! a Lecco ci ho fatto il Polimi e di movimento ce n'è, d'estate in centro non è male... non so a cosa sei abituato tu :D 

In negozio da Rush non ci sono mai entrato, un mio amico (completamente tatuato con una Madone rossa, magari te lo ricordi) ci viene ogni tanto! Se ti va di andare piano tra poco quando arriva la stagione la Onno la facciamo assieme, senò sempre della zona se vuoi andare forte c'è @LoriMali, con lui io ci esco solo quando deve fare lo scarico :D 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giogolf ha scritto:

Grande!!! Non lo sapevo! Io abito a Erba, e rispetto a Lecco è ancora più dimenticata! a Lecco ci ho fatto il Polimi e di movimento ce n'è, d'estate in centro non è male... non so a cosa sei abituato tu :D 

In negozio da Rush non ci sono mai entrato, un mio amico (completamente tatuato con una Madone rossa, magari te lo ricordi) ci viene ogni tanto! Se ti va di andare piano tra poco quando arriva la stagione la Onno la facciamo assieme, senò sempre della zona se vuoi andare forte c'è @LoriMali, con lui io ci esco solo quando deve fare lo scarico :D 

 

23 ore fa, matteozolt ha scritto:

BOOOOOOOOM ma allora c'è qualche giovane in questa zona dimenticata da dio! Io purtroppo mi sono trasferito a Lecco da ottobre (lavoro a Malgrate da Rush Cycles, siamo rivenditori Cannondale) e mi stavo rassegnando all'idea che i giovani non esistessero, figa men che meno.. Fatti sentire qualche volta per qualche giro la Onno me la sono sparata un paio di volte pure io!

Quando volete possiamo organizzarci per una pedalata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LoriMali ha scritto:

Quando volete possiamo organizzarci per una pedalata :)

Volentierissimo! Questa domenica non ci sono, ma dalla prossima settimana ogni mercoledì mattina (siamo chiusi) e domenica ci sono con piacere! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

com'e' che non sapevo niente di questo thread? mi dev/essere sfuggito.

a breve anche la mia merce sara' esposta.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .