Vai al contenuto

Problema skiddare


Josh
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, 

     Io ho comprato una scatto fisso da circa 6 mesi ma è da 1 mese circa che la uso ogni giorno veramente. Io hi molti amici che hanno la scatto fisso e molto spesso usciamo. Loro quando si avvicinano a un semaforo "skiddano"... Se provo io uso tutta la forza però continuano ad andare avanti i pedali e la mia bici rallenta. Poi oddio mi fermo pure io ma senza lo skid rallenta e basta. La mia scatto fisso è una delle Margot bicycle aqua. I pedali sono con i lacci e il muso anteriore, quindi i pedali li ho. Devo fare qualcosa con la catena... Perché sembra che la mia scatto non possa skiddare. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a chiedere ai tuoi amici come si fa ?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a chiedere alla catena se magari ti vuole poco bene! Parla a bassa voce che magari s'offende :D

se non blocchi la ruota o non hai la forza necessaria o non hai capito quando bloccare i pedali

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei di milano vai al Parco Sempione dove c'è un quella sabbiolina a terra e prova a skiddare lì. Per skiddare basta portare il peso in avanti, quasi ad arrivare con le palle sull'attacco manubrio e opporsi al movimento dei pedali, con il tempo imparerai a skiddare anche senza portare tutto il peso in avanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

poi quando avrai imparato a farlo e lo avrai fatto tre volte, smetterai perchè alla fine è solo scena ma non ha nessuna utilità...

*Smetterai perchè il portafoglio chiederà pietà

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pablohoney ha scritto:

poi quando avrai imparato a farlo e lo avrai fatto tre volte, smetterai perchè alla fine è solo scena ma non ha nessuna utilità...

ti voglio vedere lanciato ai 60 in discesa a 160 rpm...
Dillo a Seabase che lo skid non ha nessuna utilità.
 

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le dovete far scoppià ste gommeeeeeeeee!!!

@Josh imparerai, prova come già detto su superfici bagnate o con leggera sabbiolina...e poi skidda come i pazzi, è il gioco stupido per i bambini adulti come noi! 

FOREVER YOUNG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ti ha detto che... ok, hai i pedali con le gabbiette (bene), ma il lacci sono sufficientemente vicini ai piedi affinchè tu sia ben solidale con le pedivelle? altrimenti hai gioco tra piede e pedale e lì intravedo problemi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .