Josh

Problema skiddare

26 posts in this topic

Salve a tutti, 

Io ho comprato una scatto fisso da circa 6 mesi ma è da 1 mese circa che la uso ogni giorno veramente. Io hi molti amici che hanno la scatto fisso e molto spesso usciamo. Loro quando si avvicinano a un semaforo "skiddano"... Se provo io uso tutta la forza però continuano ad andare avanti i pedali e la mia bici rallenta. Poi oddio mi fermo pure io ma senza lo skid rallenta e basta. La mia scatto fisso è una delle Margot bicycle aqua. I pedali sono con i lacci e il muso anteriore, quindi i pedali li ho. Devo fare qualcosa con la catena... Perché sembra che la mia scatto non possa skiddare. 

Grazie 

Hai provato a chiedere ai tuoi amici come si fa ?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

• Like 2

Prova a chiedere alla catena se magari ti vuole poco bene! Parla a bassa voce che magari s'offende :D

se non blocchi la ruota o non hai la forza necessaria o non hai capito quando bloccare i pedali

• Like 1
  • Haha 1

Visto che sei di milano vai al Parco Sempione dove c'è un quella sabbiolina a terra e prova a skiddare lì. Per skiddare basta portare il peso in avanti, quasi ad arrivare con le palle sull'attacco manubrio e opporsi al movimento dei pedali, con il tempo imparerai a skiddare anche senza portare tutto il peso in avanti.

• Like 1

Ciao,

perché vuoi skiddare a tutti i costi? E' pericoloso, inefficiente, rovina le gomme e ti fa male alle ginocchia. Rischi di sfilettare e di romprere catena o guarnitura, soprattutto sulla Margot. Comunque...chiedi e ti sarà dato.

Probabilmente vai in fissa da troppo poco e non sei ancora pronto mentalmente. La paura di ribaltarti non ti fa bloccare al massimo la pedalata.

Alzati, spostati in avanti e quando la gamba dominante è indietro (ore 8 del movimento di pedalata) appoggiati alla zona stem per creare un punto di leva. Spingi duro e contrasta con la gamba forte. Con la gamba opposta tira verso l'alto e cerca di non scivolare. Col tempo si migliora.

Prova una bici con rapporto morbido e bullhorn. Rendono la comprensione del meccanismo più facile. Cerca pavimentazioni lisce o bagnate o sabbiose

poi quando avrai imparato a farlo e lo avrai fatto tre volte, smetterai perchè alla fine è solo scena ma non ha nessuna utilità...

• Like 4

17 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

poi quando avrai imparato a farlo e lo avrai fatto tre volte, smetterai perchè alla fine è solo scena ma non ha nessuna utilità...

*Smetterai perchè il portafoglio chiederà pietà

mettono le serie sterzo di CK da 200 euro e vogliono tenere a mano sulle gomme!

@carlomarrone posso unirmi alla protesta?

• Like 3
  • Thanks 2
  • Haha 3

3 ore fa, Pablohoney ha scritto:

ti voglio vedere lanciato ai 60 in discesa a 160 rpm...
Dillo a Seabase che lo skid non ha nessuna utilità.

• Like 3
  • Thanks 1

Le dovete far scoppià ste gommeeeeeeeee!!!

@Josh imparerai, prova come già detto su superfici bagnate o con leggera sabbiolina...e poi skidda come i pazzi, è il gioco stupido per i bambini adulti come noi! 

FOREVER YOUNG

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.