Manu Chao

Film sulle bici/ciclismo

22 posts in this topic

Ragazzi pensavo che potremmo fare una sorta di elenco su film interessanti/fondamentali o semplici cagate divertenti per chi ama le bici!

Parto con un esempio:

5a7c1cf70f619_Schermata2018-02-08alle10_47_33.png.b5133c420d3ea93428e9cdd4ed75e763.png

• Like 4

20 minuti fa, Manu Chao ha scritto:

Ragazzi pensavo che potremmo fare una sorta di elenco su film interessanti/fondamentali o semplici cagate divertenti per chi ama le bici!

Parto con un esempio:

5a7c1cf70f619_Schermata2018-02-08alle10_47_33.png.b5133c420d3ea93428e9cdd4ed75e763.png

cagata....ma proprio na stronzata...peccato perché l'attore protagonista mi sta simpatico

• Like 2

Il 8/2/2018 at 14:57 , FedericoZ ha scritto:

Esiste SOLO questo come film sulle bici

51JnGMstGrL.jpg

io non riesco a trovare neppure il torrent

1 ora fa, Riga ha scritto:

io non riesco a trovare neppure il torrent

prova a cercarlo come "Soldi senza fatica" o "Su e giù per Wallstreet" quest'ultimo dovrebbe essere il titolo in italiano

• Like 1

Il 8/2/2018 at 12:36 , filixeo ha scritto:

image.png.86e51c64994cdbdef0eb4f799b28fb9a.png

ma mica è sulla bici....c'è solo na scwna...comunque me li vedo solo perché ce sta vanessa incontrada

A me Senza Freni piace.

Tempo fa ho visto Tracers, che comincia in bici, ma poi finisce col trattare il parkour (mondo affascinante pure quello...):

Un bel film, anche per la tematica trattata, dev'essere La Bicicletta Verde (conto di vederlo in questi giorni):

6 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ma mica è sulla bici....c'è solo na scwna...comunque me li vedo solo perché ce sta vanessa incontrada

Beh, il protagonista è un corriere in bicicletta, e pure la scena ***** &€ &€*^^ @& bicicletta, perciò secondo me tutto torna! E poi a me è piaciuto tanto, sapendo che non è certo un barry lindon!