Vai al contenuto

Rossin pista Purpledream


il_gobbo
 Share

Recommended Posts

Il 12/6/2018 at 12:34 , Pleffas ha scritto:

Up pista o cross

Loggati per vedere l'immagine

Quant belli sono i rossin cx?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Yellow days

Track days

 

sti cerchi con sti copertoncini mi fan sborrare, altro che full black

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Il 17/7/2018 at 13:14 , il_gobbo ha scritto:

Si accettano consigli su come chiamare la gallery per la new entry...

Loggati per vedere l'immagine

Da due non ne rimarrà neanche uno, il nuovo entrato è già finito a Milano sotto il culo di un amico.

il mio, invece, una sera durante qualche manutenzione è caduto e a sola forza di gravità il tubo ha sbattuto su uno dei tre piedi del supporto bici da manutenzione, il tubo si è distrutto ed avendo rimediato un’altro telaio della stessa taglia ho preso un’importante decisione.

LO RESTAURO! cambio quel tubo del cazzo ormai senza forma e gli faccio la sua bella grafica originale, 

molti di voi non saranno d’accordo, li capisco, ci ho messo tanto anche io a decidere ma questa bici si merita di vivere ancora per tanti anni ed è tempo di darle una sistemata

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da il_gobbo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: smontandolo mi sono ritrovato il reggisella messo così, il culo per fortuna è salvo ma PO****IO mi serve un nuovo reggisella dura ace

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2018 at 15:11 , il_gobbo ha scritto:

Ps: smontandolo mi sono ritrovato il reggisella messo così, il culo per fortuna è salvo ma PO****IO mi serve un nuovo reggisella dura ace

Loggati per vedere l'immagine

alla faccia del cazzo!

Il 14/9/2018 at 15:07 , il_gobbo ha scritto:

Da due non ne rimarrà neanche uno, il nuovo entrato è già finito a Milano sotto il culo di un amico.

il mio, invece, una sera durante qualche manutenzione è caduto e a sola forza di gravità il tubo ha sbattuto su uno dei tre piedi del supporto bici da manutenzione, il tubo si è distrutto ed avendo rimediato un’altro telaio della stessa taglia ho preso un’importante decisione.

LO RESTAURO! cambio quel tubo del cazzo ormai senza forma e gli faccio la sua bella grafica originale, 

molti di voi non saranno d’accordo, li capisco, ci ho messo tanto anche io a decidere ma questa bici si merita di vivere ancora per tanti anni ed è tempo di darle una sistemata

 

Loggati per vedere l'immagine

fallo cosi, o almeno provaci. da chi lo porti per l'orizzontale?

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

alla faccia del cazzo!

fallo cosi, o almeno provaci. da chi lo porti per l'orizzontale?

Loggati per vedere l'immagine

L’intenzione era quella oppure di replicare questa grafica sfumando dal blu scuro o, per mantenere la storia, dal viola

confido su Tony spray visti i lavori da porco che fa

per il tubo sentirò vetta o alman o Maza, vedremo, tanto è un lavoro a lungo termine che farò tra un bel po’ di tempo, 

c’è una bombetta in arrivo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, il_gobbo ha scritto:

L’intenzione era quella oppure di replicare questa grafica sfumando dal blu scuro o, per mantenere la storia, dal viola

confido su Tony spray visti i lavori da porco che fa

per il tubo sentirò vetta o alman o Maza, vedremo, tanto è un lavoro a lungo termine che farò tra un bel po’ di tempo, 

c’è una bombetta in arrivo...

Giusto, dai

Waiting for bombetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
On 6/17/2019 at 2:34 AM, il_gobbo said:

È da molto che non vi aggiorno su questa bici, magari l’avete vista in giro alle garette che fortunatamente quest’anno sto riuscendo a fare più frequentemente.

ora come reggisela c’è un ritchey wcs a fare da tappabuco finché non arriva il suo,

la guarnitura è una dura ace 7600 che mi ha smollato @Pleffas tra le tante che aveva, da 167,5mm con la solita M2 da 47t, ormai il 47-16 l’ho consolidato qua a Ferrara ed appena apre il velodromo mi basta mettere il 14.

in teoria a fine mese arrivano un nuovo reggisella come quello rotto qualche mese fa ed una corona nuova.

Nel frattempo che raccolgo stipendi per pagare telaisti e verniciatori a dicembre ho realizzato un sogno grazie ad un’amico di Milano che ha deciso di smontare la wound up track dal suo pinarello e cederla a cifra abbordabile, per passare dal 52 al 56 però è servito un’intervento di Chirurgia da parte di @Aldo che ringrazio ancora.

il risultato deluderà molti (ma finalmente al via delle alley non correrò più a prendere la bici di sabelleenee) fatto sta che la bici ora è molto più comoda e più gestibile nel commuting giornaliero quindi buon per me

quando sarà il momento farò foto decenti, ciao

ps: montata in 10 minuti, ancora da tagliare via 1cm di tubo come preventivato e ci siamo

Loggati per vedere l'immagine

 

cioè, alla bici più bella hai pure messo la forcella più bella...vergogna :8_laughing:

complimenti!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .