Vai al contenuto

Cena prenatalizia Martedì 21 dicembre


DavideT Bolo
 Share

Recommended Posts

No vec non ti ho dato nessun -1, non hai detto nulla di negativo, semplicemente sei partito un pò sparato, e qua se vai lungo non è il massimo visto che sono tutti brakeless, il basso profilo è la vita. Autoinvitarsi a cena senza neanche presentarsi non è educato, da nessuna parte, figuriamoci esordendo con un "se riuscite a convincermi... etc" ma sti cazzi proprio, io non ti convinco di nulla nè tantomeno voglio essere convinto su altro. Non è un forum di giovani amanti della bici, ma di bici fisse. C' è anche da dire che la cena si fa in una casa privata e non in un ristorante, pertanto, non essendo il padrone di casa nessuno mi autorizza ad invitarti.

Detto questo i ragazzi si sono beccati per anni al portico dei servi, il martedì alle 22, ed è lì che in generale ci si conosce, ovviamente siamo a Natale e 'sta settimana non si fa. L' appuntamento è per Gennaio, passa e vedrai che nessuno ti negherà il saluto o la parola.

Ieri sera nn sarei riuscito a esprimermi con le stesse parole, per cui ti do un +1 per avermi fatto da voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah... cmq anche io c'ho messo tipo mezz' ora a scriverlo!

Complimenti avete superato il test anche se con qualche difficoltà.

Ci vediamo a Gennaio, e buone feste a tutti !

Modificato da uuuyea (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...

Sga mi ha confermato che c'è per domani sera, quindi dovremmo essere 9...aspetto una conferma dal Youth per la disponibilità e come orario direi che si può fare per le 9?

Modificato da DavideT Bolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è ok, spero nessuno sia allergico o spaventato dai cani :)

purtroppo sono allergico ai cani, dovrai allontanare ozzy per domani sera, mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

per la spesa sono d'accordo con la frannie che ci vediamo verso l'ora di pranzo ed andiamo con la mia macchina, quindi quella parte è risolta.. come dicevo non so se avrà bisogno di una mano per cucinare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Frannie e mi sono impossessata dell'account di NAOS.

Io direi 20:30 da Cristiano, tanto sarete tutti in ritardo già lo so.

Per chi volesse venire a girarmi dei lainz, stappare delle birrette e magari aiutarmi a cucinare, io sarò locata a casa Bladucci dalle ore 15.

Saluti da Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .