Vai al contenuto

Affitti zona Assago?


ilcasta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

chiedo scusa fin da ora se vado molto fuori tema, ma già che non trovo altre soluzioni provo pure qua.

Sono della provincia di Cuneo, ma devo trasferirmi per quattro mesi a Milano per iniziare uno stage in zona Assago, proprio attaccato al Forum. Sto cercando una sistemazione tipo camera singola, monolocale, qualsiasi cosa che mi venga una cifra più bassa possibile dato che appunto sarà uno stage e non sono sicuro di vedere dei soldi per i 4 mesi iniziali. Sarebbe il massimo stare sui 300 al mese già che sarei ben fuori dal centro (sarebbe, poi non ho idea di quanto possa venire un affitto lì in zona).

Poi se tutto va bene lo stage si tradurrebbe in apprendistato con un contratto vero e proprio, dunque la sistemazione in zona mi farebbe davvero comodo.

Inizio lunedì mattina e si, sono già in ritardo coi tempi perchè mi han confermato tutto quanto solo qualche giorno fa. Con Airbnb trovo sistemazioni da più di 200 euro per 5 notti e direi che non posso permettermele. Cerco in zona Assago - Buccinasco - Trezzano e limitrofi (ho detto i primi tre che conosco, se avete idee migliori per Assago, scrivete pure).

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Qualcuno sta cercando un coinquilino per riempire una stanza vuota e dividere le spese? Valuto tutto, grazie

Matteo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, memolae ha scritto:

hai guardato i gruppi fb?

si, ma per ora sono pieni di spam e/o affitti su Pavia o altri posti poco comodi. Poi sto aspettando che mi accettino su due gruppi di gente che affitta

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, ilcasta ha scritto:

si, ma per ora sono pieni di spam e/o affitti su Pavia o altri posti poco comodi. Poi sto aspettando che mi accettino su due gruppi di gente che affitta

cerca zona famagosta

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, LANDRI ha scritto:

cerca zona famagosta

ma non è più caro siccome più vicino al centro rispetto a zone come Corsico o Buccinasco? Chiedo perchè proprio non me ne intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Assago, ogni due settimane allora ci si vede a Via del Bosco Rinnovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toni ha scritto:

Assago, ogni due settimane allora ci si vede a Via del Bosco Rinnovato?

eh, mo prima dovrei trovare casa lì in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ilcasta ha scritto:

eh, mo prima dovrei trovare casa lì in zona

Minchia Matteo, hai già trovato da ficcare  ancora prima di arrivare:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Minchia Matteo, hai già trovato da ficcare  ancora prima di arrivare:-)

no aspe, mi son perso qualcosa

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilcasta ha scritto:

no aspe, mi son perso qualcosa

 

49 minuti fa, ilcasta ha scritto:

Raga, davvero, spiegatemela che c'è qualcosa che ignoro

Sereno. Ero io che ironizzavosul fatto che non ti sei ancora trasferito e già @Toni ti proponeva un appuntamento 🤣🤣🤣😅😅😂😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

 

Sereno. Ero io che ironizzavosul fatto che non ti sei ancora trasferito e già @Toni ti proponeva un appuntamento 🤣🤣🤣😅😅😂😂

ahhhh. Beh che tanto io posso solo guardare. Ho un menisco lesionato, devo tenere il ginocchio sinistro a riposo :(

la dottora ha specificato: "nemmeno se sei passivo".

 

EDIT: nella mia ignoranza pensavo che Toni mi avesse indicato una zona che di notte si popola di nigeriane (associando Zona Industriale a ----> Bidoni accesi)

Modificato da ilcasta (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/1/2018 at 09:39 , ilcasta ha scritto:

ma non è più caro siccome più vicino al centro rispetto a zone come Corsico o Buccinasco? Chiedo perchè proprio non me ne intendo

Corsico  costa come milano. 

A milano un monolocale  ci vogliono 600 un Bilocale 800.

io ho affittato mio vecchio mono in piazza Napoli a 540. Affittato alla prima persona a cui ho chiesto.

le case vanno via in un giorno. Controlla subito.it oppure idealista. Sono i più concreti.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, LANDRI ha scritto:

Corsico  costa come milano. 

A milano un monolocale  ci vogliono 600 un Bilocale 800.

io ho affittato mio vecchio mono in piazza Napoli a 540. Affittato alla prima persona a cui ho chiesto.

le case vanno via in un giorno. Controlla subito.it oppure idealista. Sono i più concreti.

 

grazie man

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .