Vai al contenuto

Che faccio


Ivansb
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Ivansb ha scritto:

Si dovrebbe essere un 58 infatti per me è bello grande (sono 1.75), anche per questo stavo pensando di cambiarlo

no momento.

se ti è grande, devi regolare un po' tutto, tanto per iniziare. Via gli spessori sotto lo stem, metti uno stem più corto e vedi se la sella è all'altezza giusta. Poi ci sarebbe pure da veder la lunghezza delle pedivelle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilcasta ha scritto:

no momento.

se ti è grande, devi regolare un po' tutto, tanto per iniziare. Via gli spessori sotto lo stem, metti uno stem più corto e vedi se la sella è all'altezza giusta. Poi ci sarebbe pure da veder la lunghezza delle pedivelle

Allora le pedivelle sono da 170 mentre l'attacco è da 90. La sella nella foto è alzata tanto ma ora è decisamente più bassa. Non mi ci trovo male come grandezza in realtà, però credo che sarebbe meglio un telaio più piccolo. Il fatto è che ero convinto che questo fosse 56 perché non l'ho preso nuovo, finché non ho provato un vero 56 che è più comodo per me (anche un 55 sarebbe comodo).

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così: misura la bici per sapere di che taglia è, a me pare una 58, ma non si sa mai.

e poi misura te stesso per sapere che telaio faccia al caso tuo:

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Ivansb ha scritto:

Si dovrebbe essere un 58 infatti per me è bello grande (sono 1.75), anche per questo stavo pensando di cambiarlo

urca cambia subito telaio e tieni tutti i componenti io sono 1.73 e mi sta bene un 52 @Amedeo23 tu che hai stessa bici e altezza che misura è la tua

Ivansb ma che misura di cavallo hai ?

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, crisbike ha scritto:

urca cambia subito telaio e tieni tutti i componenti io sono 1.73 e mi sta bene un 52 @Amedeo23 tu che hai stessa bici e altezza che misura è la tua

Ivansb ma che misura di cavallo hai ?

io sono 1.75 e ho cavallo 80 credo(non ricordo) ho un dolan misura 52

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, crisbike ha scritto:

urca cambia subito telaio e tieni tutti i componenti io sono 1.73 e mi sta bene un 52 @Amedeo23 tu che hai stessa bici e altezza che misura è la tua

Ivansb ma che misura di cavallo hai ?

Eh non lo so 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo un'altra alley questo sabato, ho capito che è veramente troppo grande per me questo dolan, quindi mi sa proprio che lo cambio. Grazie a tutti dei consigli e dei commenti positivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .