Vai al contenuto

Milano - La Spezia Reloaded 2-3 GIUGNO


dariota
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Toni ha scritto:

Paciucci Strada allora anche perché sono convalescente da un infortunio abbastanza rompicazzo ;-)

Se fine luglio o settembre salirò in treno ma se ci sono terroni che salgono in macchina e vogliono dividersi le spese caricandosi pure una signora bici contattatemi pliiiiizzzzz

@FABIONE sale fisso in treno....forse quest'anno abbiamo come special guest @Capiero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Aledisca ha scritto:

forse quest'anno abbiamo come special guest @Capiero

questo implica l'assenza del sontuoso banchetto al parco...un motivo in più per non farmi vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

questo implica l'assenza del sontuoso banchetto al parco...un motivo in più per non farmi vedere

Mettiamo la roba nel tuo carrellino

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di 110km in un giorno = mai fatti.
Una tappa in notturna = (quasi) mai fatto.

260km partendo a mezzanotte? cosa potrebbe andare storto?

Questo per dire che: un giro del genere mi interssa, ma non vorrei nemmeno rallentarvi, quindi
Quanto spingete?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sim1 ha scritto:

Più di 110km in un giorno = mai fatti.
Una tappa in notturna = (quasi) mai fatto.

260km partendo a mezzanotte? cosa potrebbe andare storto?

Questo per dire che: un giro del genere mi interssa, ma non vorrei nemmeno rallentarvi, quindi
Quanto spingete?

di notte si sta tutti insieme però magari almeno un giro da 200 km prova a farlo da qua a settembre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aledisca ha scritto:

di notte si sta tutti insieme però magari almeno un giro da 200 km prova a farlo da qua a settembre

👍👍Io intanto seguo la discussione, nel frattempo vedo di allenarmi. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sim1 ha scritto:

👍👍Io intanto seguo la discussione, nel frattempo vedo di allenarmi. Grazie!

Cmq tu considera che io non sono @dariotae ci riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sim1 ha scritto:

Più di 110km in un giorno = mai fatti.
Una tappa in notturna = (quasi) mai fatto.

260km partendo a mezzanotte? cosa potrebbe andare storto?

Questo per dire che: un giro del genere mi interssa, ma non vorrei nemmeno rallentarvi, quindi
Quanto spingete?

guarda l'andatura mediamente è abbastanza sociale, fino a bobbio si va tutti assieme, dopo si è un po' più liberi ma mediamente ci si aspetta sempre alla forcella e a chiavari (km 200). Da chiavari a la spezia tutti liberi ma sono 60km con solo il bracco in mezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Sim1 ha scritto:

Più di 110km in un giorno = mai fatti.
Una tappa in notturna = (quasi) mai fatto.

260km partendo a mezzanotte? cosa potrebbe andare storto?

Questo per dire che: un giro del genere mi interssa, ma non vorrei nemmeno rallentarvi, quindi
Quanto spingete?

@whatscece può sicuramente darti qualche dritta 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

@whatscece può sicuramente darti qualche dritta 

Io avrei dovuto accompagnarli fino a Pavia...son finito a La Spezia con i manicotti di uno, le barrette di un altro e i soldi prestati da un altro ancora.........ho comprato un paio di occhiali da sole da un venditore sul lungomare di lavagna, pagati ben 5euri.....mai fatto più di 100km e mai fatta una notturna.....che cosa può andare storto? Niente, ma allo stesso tempo tutto. Infatti l’anno dopo che ero piu preparato, con un viaggio in bici in scandinavia sulle spalle, ho vomitato sul bracco e son volato in una discesa.... forse a sto punto meglio essere impreparati😂

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Aledisca ha scritto:

@FABIONE sale fisso in treno....forse quest'anno abbiamo come special guest @Capiero

Io non credo. Preferisco fare incoming. Più congeniale per le mie ansie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Tutti per le risposte @Aledisca @dariota @whatscece @white-scorpion !

Il 30/6/2020 at 19:28 , Aledisca ha scritto:

Cmq tu considera che io non sono @dariotae ci riesco

E' che io sono un niubbo, del forum, e poco di meno della bici. Per cui vado più veloce di mia mamma che va dal panettiere, ma meno di chiunque qui sul forum. Per la resistenza, facendo pochi giri ne so ancora meno. Proverò a fare una 200km e vedere come va 💪.

Il 1/7/2020 at 08:43 , whatscece ha scritto:

Io avrei dovuto accompagnarli fino a Pavia...son finito a La Spezia con i manicotti di uno, le barrette di un altro e i soldi prestati da un altro ancora.........ho comprato un paio di occhiali da sole da un venditore sul lungomare di lavagna, pagati ben 5euri.....mai fatto più di 100km e mai fatta una notturna.....che cosa può andare storto? Niente, ma allo stesso tempo tutto. Infatti l’anno dopo che ero piu preparato, con un viaggio in bici in scandinavia sulle spalle, ho vomitato sul bracco e son volato in una discesa.... forse a sto punto meglio essere impreparati😂

Morto!😂 vedrò di prepararmi ma non troppo 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

qualcuno mi da per cortesia la data se è stata già chiusa. Ho letto e riletto ma non la trovo. Scusate per il rincoglionimento... grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .