Vai al contenuto

Milano - La Spezia Reloaded 2-3 GIUGNO


dariota
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, whatscece ha scritto:

Comunque vi devo ringraziare tutti, in primis @Manu Chao e @Aledisca per avermi convinto ad accompagnarli fino a Pavia (che non sapevo fosse sul mare),

in effetti è facile confonderle, perchè nemmeno la spezia è sul mare... ;-)

 

in secondis @Sebagallizia per non essere venuto con me che se no mi avrebbe rovinato i piani rompendo il cazzo per tornare indietro dopo 40km, @FABIONE

ahhhh.. quindi ammetti che era già stato tutto pianificato?!? gombloddo!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, whatscece ha scritto:

Whatscece arrivato sano e salvo a Milano alle 22, doccia e via dalla tipa a limonare duro fino alle 3 con sveglia alle 5.30....se non è mess life questa😂😂😂

Limonare duro e basta non è life punto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, whatscece ha scritto:

Whatscece arrivato sano e salvo a Milano alle 22, doccia e via dalla tipa a limonare duro fino alle 3 con sveglia alle 5.30....se non è mess life questa😂😂😂

abbiamo creato un mostro... comincia a parlare di se' in terza persona... forse non è mai venuto con noi a las pezia, cioè era lui ma non proprio lui.. #messlifeofanother, #alteregopsycho, #escoaprenderelesiga

 

PS: io l'unica cosa con cui ho limonato duro dopo la doccia, è stato il cuscino..

#messimalelife

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, white-scorpion ha scritto:

49x18

Con questa combinazione ho imparato ad andare in fissa e ci ho fatto i miei primi 2 annetti... volevo solamente farti i complimenti da ex pedalatore dello stesso rapporto. Non ho le gambe per spingere con quello, magari in futuro ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, @FABIONE e @Capiero, per l'edizione 2019, considerando che ci saranno più partecipanti che all'Eroica e che sarete pieni di sponsor perchè ormai sarà diventato un evento più commerciale dell'inaugurazione di un nuovo Auchan, suggerisco umilmente di spostare leggermente l'arrivo alla fine di via Proffiano, c/o Agriturismo Golfo dei Poeti... ;-)

agevolo cartina e immagine esemplificativa..

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, whatscece ha scritto:

Comunque io è da ieri sera che non sento più il mignolo sinistro

Ah! Per il culo eri già abituato?!? 

Al dolore intendo.... 

 

Comunque io sto facendo i rulli.... Per sicurezza

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

comunque, @FABIONE e @Capiero, per l'edizione 2019, considerando che ci saranno più partecipanti che all'Eroica e che sarete pieni di sponsor perchè ormai sarà diventato un evento più commerciale dell'inaugurazione di un nuovo Auchan, suggerisco umilmente di spostare leggermente l'arrivo alla fine di via Proffiano, c/o Agriturismo Golfo dei Poeti... ;-)

agevolo cartina..

 

Loggati per vedere l'immagine

@FABIONE è @Capierooggi non hanno tempo, sono già in contatto con specy merda per la sponsorship dell'anno prossimo

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

Limonare duro e basta non è life punto

Mi aveva mollato 3 giorni fa perchè mi sono bombato un altra, dammi tempo per recuperare dai😂

Modificato da whatscece (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, whatscece ha scritto:

Mi aveva mollato 3 giorni fa perchè minsono bombato un altra, dammi tempo per recuperare dai😂

#noallafigasiallabiga

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 Sono stato all'agriturismo, due anni fa, per un matrimonio. Ci sono andato in bc. Salitone poco simpatico.

La struttura è dotata di piscina che si affaccia sul Golfo.

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

comunque, @FABIONE e @Capiero, per l'edizione 2019, considerando che ci saranno più partecipanti che all'Eroica e che sarete pieni di sponsor perchè ormai sarà diventato un evento più commerciale dell'inaugurazione di un nuovo Auchan, suggerisco umilmente di spostare leggermente l'arrivo alla fine di via Proffiano, c/o Agriturismo Golfo dei Poeti... ;-)

agevolo cartina e immagine esemplificativa..

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Boh, effettivamente visto il poco dislivello un’altra salita la inserirei....se poi c’è la piscina!!!

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Ah! Per il culo eri già abituato?!? 

Al dolore intendo.... 

 

Comunque io sto facendo i rulli.... Per sicurezza

Loggati per vedere l'immagine

Io le scale

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .