Vai al contenuto

Pedali Velodromo


 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, riky76 ha scritto:

dato che la 28-26 è da anni fuori da qualsiasi regolamento UCI, mi stupisco che ti facciano girare proprio! 

Di sicuro a montichiari rompevano le palle, fecero girare un laser (e dico un Laser) dopo un tot di insistenze.... al 100% comunque di gare non te ne fanno fare manco pagando...

insomma mi sono fatto un pursuit ora mi ritrovo in Svizzera a non poterlo usare in strada ma neppur in pista :D ahaha la sicurezza che posso girare l avro quando starò li con i pedali come  vogliono loro, ma poi se non mi fanno allenare per via della 26  .. non  saprei cosa farne di questo bel pursuit :/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

dato che la 28-26 è da anni fuori da qualsiasi regolamento UCI, mi stupisco che ti facciano girare proprio! 

Di sicuro a montichiari rompevano le palle, fecero girare un laser (e dico un Laser) dopo un tot di insistenze.... al 100% comunque di gare non te ne fanno fare manco pagando...

sul sito oerlikon ho trovato queste foto..che sport è? o.o

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daversa ha scritto:

insomma mi sono fatto un pursuit ora mi ritrovo in Svizzera a non poterlo usare in strada ma neppur in pista :D ahaha la sicurezza che posso girare l avro quando starò li con i pedali come  vogliono loro, ma poi se non mi fanno allenare per via della 26  .. non  saprei cosa farne di questo bel pursuit :/

no beh, spero non facciano i fiscali e ti facciano allenare lo stesso!

1 ora fa, Daversa ha scritto:

sul sito oerlikon ho trovato queste foto..che sport è? o.o

derny, e le ruote son da 24"  ;)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, riky76 ha scritto:

no beh, spero non facciano i fiscali e ti facciano allenare lo stesso!

derny, e le ruote son da 24"  ;)

grazie infinite delle utili informazioni! Vesto la bimba per la pista e vi farò qualche bella foto ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .