Vai al contenuto

Modifica cronologia

"il vecchio Alex"

"il vecchio Alex"

Navigando in rete a causa della mia povertà ho scoperto questa, non sembra per niente male a primo impatto, ha secondo voi lo stesso potenziale del classico ridewill o dolan? Sterzo conico, mozzi novatec, alluminio 6061 (c'è di meglio per quanto ne so ma non lo schifo), 9kg (non pochissimi ma nemmeno eccessivi) mi ricorda molto una blb ridewill(vedi immagine). E stavo per dimenticarmene: 450€ a partire da 425€.

Parola agli esperti: consigliata o vince ancora l'assemblata allo stesso prezzo? 

image.png.71b7adaea410dc218450aac837bf61be.pngimage.png.f80d7396bdd0d89c3cc7a5dbada6d787.png

"il vecchio Alex"

"il vecchio Alex"

Navigando in rete a causa della mia povertà ho scoperto questa, non sembra per niente male a primo impatto, ha secondo voi lo stesso potenziale del classico ridewill o dolan? Sterzo conico, mozzi novatec, alluminio 6061 (c'è di meglio per quanto ne so ma non lo schifo), 9kg (non pochissimi ma nemmeno eccessivi) mi ricorda molto una blb. E stavo per dimenticarmene 450€.

Parola agli esperti: consigliata o vince ancora l'assemblata allo stesso prezzo?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .