Vai al contenuto

sputato da un automobilista


seriocomico
 Share

Recommended Posts

ti sei comportato fin troppo bene..

mi è successa la stessa cosa, ma con la differenza di una penale di quasi 1000 euro per aver lanciato la bici sul parabrezza del tipo..

1000 euro???????????????

Cazzo ormai le multe e fanno come se cagassimo denaro dal culo a piacimento proprio...

quando si va per vie legali..

bè quando reagisci hai 2 possibilità colpisci e scappi subito, o colpisci e lo finisci ...:D:D

oppure ti chiami Ajeje Brazorf

http://www.youtube.com/watch?v=raE_sMhspgM

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei comportato fin troppo bene..

mi è successa la stessa cosa, ma con la differenza di una penale di quasi 1000 euro per aver lanciato la bici sul parabrezza del tipo..

1000 euro???????????????

Cazzo ormai le multe e fanno come se cagassimo denaro dal culo a piacimento proprio...

quando si va per vie legali..

bè quando reagisci hai 2 possibilità colpisci e scappi subito, o colpisci e lo finisci ...:D:D

oppure ti chiami Ajeje Brazorf

http://www.youtube.com/watch?v=raE_sMhspgM

HAHAHAHAHA Stima massima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente quando era fermo al semaforo l'avrei tirato fuori dalla macchina....ok, sei stato superiore, dal nostro punto di vista...dal suo nn so...e uscendone vincente sto giro probabilmente si permetterà di rifarlo...una bella rata invece gli avrebbe fatto ridimensionare la visione di convivenza urbana....mi è salito un nervoso leggendo sto post....che poi odio gli stronzi con le smart!!è la macchina delle teste di cazzo!

io avevo la smarto! e lele ce l'ha tuttora! :-) lele siamo due teste di cazzo!

hahahaha hahahahhaa

cazzo moorb fammi capire come sei che quando ti becco in giro scendo dalla Smartu e ti faccio scendere della bici a colpi di mazzate! hahahhahhaa così impari ad andare in giro con la tua Fixed di merda!!!!!!!!hahahahahhhahaa

ragazzi, non è colpa mia se vi comprate macchine di merda e poi ve la prendete pure...macchina poi per la smart è dire tanto...cessetto con 4 ruote è il termine più appropriato...comunque quando mi becchi in giro ti conviene restarci sulla smart che poi non vorrei mai ti servisse il dentista...muà:)

Modificato da moorb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei comportato fin troppo bene..

mi è successa la stessa cosa, ma con la differenza di una penale di quasi 1000 euro per aver lanciato la bici sul parabrezza del tipo..

Minchia gangster non ti facevo così attaccabrighe !! ;-)

l'adrenalina è salita e..PAM!

subito dopo mi sono sentito una merda..

mai piu'..giuro..

ora se una macchina mi stira ringrazio e abbasso le orecchie..mi è già andata bene una volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO COMPRATO IL TASER...

40 EURO E IL PROSSIMO STRONZO CHE MI FA DEI VERSI STRANI, LO FULMINO!! DOPO UNA BRUTTA ESPERENZA SIMILE A QUESTA RACCONTATA, MI PREMUNISCO!!!

grande!!quella è la svolta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

reagire con la violenza per me rimane una cosa incivile..

e ora sommergetemi pure di "democristiano", "buonista" e "coglione"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"La violenza genera violenza; l’odio genera odio e l’intransigenza genera altra intransigenza. E’ una spirale discendente, e alla fine non vi è che distruzione, per tutti. La non violenza produce la trasformazione del mondo e il superamento del rancore."

e non sono parole mie, magari lo fossero, ma di quel mattacchione di Martin Luther King che saluto; poi sono anche state riprese da Benny 16, ma su quest'ultimo preferisco sorvolare.

hai fatto bene.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente quando era fermo al semaforo l'avrei tirato fuori dalla macchina....ok, sei stato superiore, dal nostro punto di vista...dal suo nn so...e uscendone vincente sto giro probabilmente si permetterà di rifarlo...una bella rata invece gli avrebbe fatto ridimensionare la visione di convivenza urbana....mi è salito un nervoso leggendo sto post....che poi odio gli stronzi con le smart!!è la macchina delle teste di cazzo!

io avevo la smarto! e lele ce l'ha tuttora! :-) lele siamo due teste di cazzo!

hahahaha hahahahhaa

cazzo moorb fammi capire come sei che quando ti becco in giro scendo dalla Smartu e ti faccio scendere della bici a colpi di mazzate! hahahhahhaa così impari ad andare in giro con la tua Fixed di merda!!!!!!!!hahahahahhhahaa

ragazzi, non è colpa mia se vi comprate macchine di merda e poi ve la prendete pure...macchina poi per la smart è dire tanto...cessetto con 4 ruote è il termine più appropriato...comunque quando mi becchi in giro ti conviene restarci sulla smart che poi non vorrei mai ti servisse il dentista...muà:)

ho provato a capire se potevi essere simpatico nonostante tutto, evidentemente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente quando era fermo al semaforo l'avrei tirato fuori dalla macchina....ok, sei stato superiore, dal nostro punto di vista...dal suo nn so...e uscendone vincente sto giro probabilmente si permetterà di rifarlo...una bella rata invece gli avrebbe fatto ridimensionare la visione di convivenza urbana....mi è salito un nervoso leggendo sto post....che poi odio gli stronzi con le smart!!è la macchina delle teste di cazzo!

io avevo la smarto! e lele ce l'ha tuttora! :-) lele siamo due teste di cazzo!

hahahaha hahahahhaa

cazzo moorb fammi capire come sei che quando ti becco in giro scendo dalla Smartu e ti faccio scendere della bici a colpi di mazzate! hahahhahhaa così impari ad andare in giro con la tua Fixed di merda!!!!!!!!hahahahahhhahaa

ragazzi, non è colpa mia se vi comprate macchine di merda e poi ve la prendete pure...macchina poi per la smart è dire tanto...cessetto con 4 ruote è il termine più appropriato...comunque quando mi becchi in giro ti conviene restarci sulla smart che poi non vorrei mai ti servisse il dentista...muà:)

ho provato a capire se potevi essere simpatico nonostante tutto, evidentemente no.

io no, ma non preoccuparti....in cina hanno riso

Modificato da moorb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto...TI VOGLIO BENE FEDERICO;)grazie per questo post

poi:

violenza o non violenza?

sono per la seconda ma a volte la pazienza mi scappa proprio,debolezza?si forse ma qualcuno il muso rotto da un mio dritto destro imparato dopo 4 anni di nobile arte...gli stà bene,ma bene bene cazzo!!

oh,ma non sò voi ma io tutti i fottuti giorni devo stare in occhio a gente che non mi caga pari e che nel caso dicessi qualcosa mi insulta pure...basta!avrei voglia di punire qualcuno......

...e poi in bici mi sento sereno.........

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi casi devi diventare una suora bergamasca e dargliene tante ma tante, senza parlare, ti accanisci sulla macchina xkè sarà sicuramente chiuso dentro, lui prima o poi scende, e li parti subito finchè rimane a terra a piangere dopodichè gli lanci via le chiavi della macchina, prendi la fissa, e vai via, in silenzio, niente urla spintoni cazzate

finirai sul giornale, prenderai qualche pugno, ma dal giorno dopo la gente che lo legge penserà 2 volte prima di fare un gesto simile a un ciclista ;)

Sì, chi vuole fare da cavia? Il problema non è finire sul giornale, ma in galera...

P.S.

Ma a Torino in sti giorni hanno aperto la gabbia dei coglioni?

http://www.ciclistica.it/post/2010/12/14/aggredito-da-un-automobilista

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .