Vai al contenuto

FILMSZSZ che creano elevata DIPENDENZA


MarcoMarco
 Share

Recommended Posts

Siccome le serie tv m'hanno rotto i cazzo, e mi garba moooolto di piu vedere film, ditemi quali vi son garbati di piu, quali vi hanno pensare, quali vi hanno toccato/plasmato/modificato/entusiasmato/... di piu.

Insomma quei film DEGNI D'ESSER VISTI

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

Siccome le serie tv m'hanno rotto i cazzo, e mi garba moooolto di piu vedere film, ditemi quali vi son garbati di piu, quali vi hanno pensare, quali vi hanno toccato/plasmato/modificato/entusiasmato/... di piu.

Insomma quei film DEGNI D'ESSER VISTI

Come si dice delle bici "dipende da che uso ne devi fare". Nel senso che, tralasciando una lista potenzialmente infinita, ti indico titoli che magari per te sono lenti/inutili/ingenui/bohnonso..... Così random 

Paterson

Il cavallo di torino

Cyclo

The hole (quello di tsai ming liang) 

La trilogia europea di Von trier (l'elemento del crimine, epidemic, europa) 

The hateful eight

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic rischia di essere molto dispersivo. Già io stavo pensando ad una lista di almeno un centinaio di film...!

Allora cito solo l'ultimo che ho visto e che mi sia veramente piaciuto:

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Così in ordine sparso i primi che mi vengono in mente spaziando da un genere all'altro:

Noi Albinoi

Lars e una ragazza tutta sua

Il grande Lebosky

Il favoloso mondo di Amelie

Do the right thing

Boyz in the hood

Le iene

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

era più facile con le serie tv, meno tempo e materiale su cui ragionare, mentre qui abbiamo oltre cent'anni di films e centomilamilionidimiliardi di pellicole... quindi evito la lista di filmoni e ti dico gli ultimi 3 film che ho visto nell'ultimo anno e che non mi hanno per niente deluso, anzi... primo, Captain Fantastic, felice rivelazione di un regista esordiente matt ross, oscar miglior attore 2017 rubato a vigo mortensen dal fratello di batman! secondo, Swiss Army Man, finalmente harry potter muore e da zombi ritrova le sue migliori doti attoriali, primo lungometraggio dei Daniels, che oltre alla sceneggiatura originale offrono momenti di fotografia, scene e riprese spettacolari!!! terzo Madre!, javier bardem come sempre un idolo, jennifer lawrence sempre più brava e bella, una meraviglia! Aronofsky è Aronofsky. (io lo metto insieme al miglior lynch e il miglior fincher)

Very appreciated Bunus movie: Happy! mini-serie tratta dall'omonimo grafic novel, veramente ben fatta, un mix tra Entrer the void (un altro gran bel film), chi ha incastrato roger rabbit/Wilfred... praticamente è come mettere il bruce willis di Pulp fiction al posto del brad pitt di the snatch e mixare tutto con dell' LSD! epico! W<3

 

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti di recente:

The Lobster

Shame

Stoker

Ehm...I guardiani della Galassia 2, Wonder Woman (Lei una figa imbarazzante, il film una merda)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giu ha scritto:

era più facile con le serie tv, meno tempo e materiale su cui ragionare, mentre qui abbiamo oltre cent'anni di films e centomilamilionidimiliardi di pellicole... quindi evito la lista di filmoni e ti dico gli ultimi 3 film che ho visto nell'ultimo anno e che non mi hanno per niente deluso, anzi... primo, Captain Fantastic, felice rivelazione di un regista esordiente matt ross, oscar miglior attore 2017 rubato a vigo mortensen dal fratello di batman! secondo, Swiss Army Man, finalmente harry potter muore e da zombi ritrova le sue migliori doti attoriali, primo lungometraggio dei Daniels, che oltre alla sceneggiatura originale offrono momenti di fotografia, scene e riprese spettacolari!!! terzo Madre!, javier bardem come sempre un idolo, jennifer lawrence sempre più brava e bella, una meraviglia! Aronofsky è Aronofsky. (io lo metto insieme al miglior lynch e il miglior fincher)

Very appreciated Bunus movie: Happy! mini-serie tratta dall'omonimo grafic novel, veramente ben fatta, un mix tra Entrer the void (un altro gran bel film), chi ha incastrato roger rabbit/Wilfred... praticamente è come mettere il bruce willis di Pulp fiction al posto del brad pitt di the snatch e mixare tutto con dell' LSD! epico! W<3

 

Captain Fantastic, ce l'ho li in canna da vedere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

Captain Fantastic, ce l'ho li in canna da vedere.....

fallo subito accendi sta canna, però io sono di parte l'ho visto tipo 6 volte e ancora mi piace tantissimo, mi ha ricordato la stessa sensazione di quando ho letto la prima volta il libro di Jon Krakauer, nelle terre selvagge (into the wild), molto d'ispirazione! ;)

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro film che ho visto in questi giorni e che, secondo me, merita, è Thelma, un thriller/horror psicologico visto in streaming in norvegese coi sottotitoli:

Non adatto agli omofobi.

Neanche ai bigotti: ci sono, di fatto delle bestemmie. Io sono cristiano praticante e mi hanno sì dato fastidio al momento; ma nel contesto le ho, alla fine, accettate...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ultimi visti/rivisti:

- WORRIOR

- THE HATEFUL EIGHT

- ANIMALI NOTTURNI ..... con due belle gnocche.

- QUESTIONE DI TEMPO ... triste ma con una bella gnocca.

- ROCKNROLLA

- LA LEGGENDA DI AL JOHN E JACK ..... LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, furax88 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

applausi cazzo, applausi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- Le ali della libertà (the shawshank redemption)

-  Arancia meccanica

-  Will hunting

-  Memento

-  Taxi driver

- Shame 

- Pulp fiction

- Cast away

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .