Vai al contenuto

Modifica cronologia

Luc

Luc

2 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Non deve essere bello... altrimenti me lo fregano quando lo lego al palo

Il Rack anteriore serve solo per l'U-lock e poco altro

Un ora di bici non mi stanca ne in single speed ne con il cambio

I plasticozzi arancioni ci sono perchè sono obbligatori... e poi fanno tanto nerdazzo

Posta posta... te però stai a Paris i sto nella capitale del letame quindi mi devo adeguare alla fauna locale ;-)

ah, contento te.

Io avrei recuperato un vecchio telaio da corsa usato e ci avrei messo dei 32, sicuro é meno vistoso di questo e forse pure più leggero.

per quanto riguarda il SS: qui per stancarsi intendo stufarsi...che palle due ore al giorno con un 46/18 a ruota libera! 

Se usi il rack avanti solo per l'u lock.... a sto punto mettilo nello zaino o attaccalo al telaio perdio.

Luc

Luc

1 ora fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Non deve essere bello... altrimenti me lo fregano quando lo lego al palo

Il Rack anteriore serve solo per l'U-lock e poco altro

Un ora di bici non mi stanca ne in single speed ne con il cambio

I plasticozzi arancioni ci sono perchè sono obbligatori... e poi fanno tanto nerdazzo

Posta posta... te però stai a Paris i sto nella capitale del letame quindi mi devo adeguare alla fauna locale ;-)

ah, contento te.

Io avrei recuperato un telaio usato e ci avrei messo dei 32, sicuro é meno vistoso di questo.

per quanto riguarda il SS: q stancarsi 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .