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Il mio MASH (TO) WORK [modifiche pag. 4]


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6 minuti fa, sc4va ha scritto:

Link? Piace molto anche a me!

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  • 2 months later...
Il 11/3/2018 at 10:16 , KrudoIntegrale ha scritto:

Grazie sono contento che nel complesso ti piaccia. La piega mi avrebbe costretto a mettere dei canti (che ho sul CX SS) e in alcune situazioni frenano pochino, il raiser è vero che dopo un po’ stanca, ma ci ho fatto l’anitu In MTB. Per il discorso di fissarla basta girare la ruota, in questo modo è più polivalente cosa per me utile visto l’utilizzo che ne faccio.

perché dei canti? io ho avuto piega e v-brake con leve apposite e mi trovavo da dio, e costavano pure poco (ss): 

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! poi oh, a me piace di più col riser (ce n'è molta di gente che ci fa touring o commuting, mica tutti scemi!), quindi fatti due conti ;)

la bici è figafiga ma:

• per me ss su un percorso del genere toglie divertimento (gusti personali!)

• quel parafango l'ho sempre trovato inutile (tutta l'acqua che ti bagna i talloni te li bagna ancora, e fino al ginocchio sei fracico per l'acqua che viene da davanti; para giusto l'acqua che arriva al culo, ma con un set giusto puoi anche arrivare al lavoro con le scarpe asciutte 👌)

• lo stem è bruttissimo lol

• per quanto tu possa rovinare il telaio rimarrà sempre una bici che attira l'occhio (prendilo come un complimento!), per cui tienila d'occhio :)

 

 

 

(non preoccuparti per i catarifrangenti, come dicevano su bastano i copertoni - senza contare che cambiano poco per la sicurezza e ancor meno per la legalità del mezzo; non ti faranno mai storie per una strozzata del genere)

curiosità: che luci usi la sera?

 

edit: volevo anche dirti che anche per me se ss deve essere, considerando che hai già un altro cxss, che sia fissa, ti stanchi di più e ti fai la gambe!

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Il 27/5/2018 at 15:39 , pollo ha scritto:

perché dei canti? io ho avuto piega e v-brake con leve apposite e mi trovavo da dio, e costavano pure poco (ss): 

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! poi oh, a me piace di più col riser (ce n'è molta di gente che ci fa touring o commuting, mica tutti scemi!), quindi fatti due conti ;)

Ecco ed io che pensavo che i V-brake con le leve freni da piega non andassero lo scopro solo ora, grazie dell'info.

 

Il 27/5/2018 at 15:39 , pollo ha scritto:

curiosità: che luci usi la sera?

 

Lezyne Macro Drive anteriore e Micro Drive Posteriore. Però mi piacerebbe provare le

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12 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Lezyne Macro Drive anteriore e Micro Drive Posteriore. Però mi piacerebbe provare le

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avrei il modulo utile anche come power bank

sberle di luci, tanta roba!

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  • 10 months later...

Nella ridente città delle teste quadre all'apprestarsi della prossima tornata elettorale comunale stanno sorgendo ciclabili in ogni dove.
Per mia fortuna ora il tragitto casa lavoro è quasi totalmente coperto da ciclabile, il percorso si è si allungato, ma ora evito del tutto i saliscendi che mi avevano suggerito l'uso di un agile 44/18.
Ho quindi colto l'occasione per apportare alcune modifiche al mio Mask to Work, che riassumo così:

- Passaggio da rapporto 44/18 a 47/18 con Corona FACTORY 5 LATTICE 47t SILVER
- Sostituito manubrio con un Thomson Titanium MTB Silver, 730mm, 31.8mm, 6
- Nuova catena Izumi
- Nuovi pedali Shimano PD-MT50
- Tolto ogni plasticozzo indicante la mia posizione

ed ecco il mio Mash to Work revisited

 

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dettagli:

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special guest ... il masticone della Continental (avevo finito le latte di vernice):

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Per gli appassionati della lista della spesa:

Telaio: Cinelli Mash Work 2016

Forcella: La sua Cinelli made in China

Serie Sterzo: Chris King

Guarnitura: Miche Primato Advanced Silver

Corona: FACTORY 5 LATTICE 47t SILVER 

Movimento centrale: Miche Primato

Manubrio: Thomson Titanium MTB Silver, 730mm, 31.8mm, 6

Attacco: Thomson Elite X4 40mm 0°

Manopole: Lizard Skins Northshore Lock-On

Freno: Shimano V-Brake XT BR-T780

Cavi: Jagwire Universal Sport

Leve Freno: Shimano V-Brake XT BL-780

Reggisella: Thomson Elite 27,2/330mm

Sella: San Marco ASPIDE SUPERCOMFORT DYNAMIC

Spessori: Alu Hope

Ruote: H+SON Archetype 32 su mozzi Sturmey ArcherHBT30

Pneumatici: MICHELIN PROTEK CROSS MAX 700x35C

Camera d'aria: MICHELIN AIRSTOP Butyl 700x35/47c - 29x1,40/1,75 Presta 40 mm

Ruota Libera: Miche 18t

Catena: Izumi Chains 1/8 Standard Track

Pedali: SHIMANO PD-MT50

 

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