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MASH (TO) WORK

Vi presento la mia commuter la MASH (TO) WORK.
Commuting, per molti significa semplicemente uscire dal portone di casa e farsi tot Kilometri d'asfalto, ma nel mio caso le cose non stanno proprio così.
Il percorso che posso fare, cercando d'evitare il traffico Killer delle ore di punta, consiste in un ora di Ciclocross leggero, dove incontro strade bianche, asfalto molto rovinato
strade più o meno battute e poi nell'ultimo paio di Kilometri sampietrini e asfalto normale, insomma manca solo il fango pesante e la sabbia (però ci sono i pedoni da evitare ;-) ).
Quindi la mia commuter deve essere una bici "performante", ma anche comoda e in regola con il codice della strada e soprattutto affidabile.
Spero vi piaccia, ovviamente NON è la bici definitiva, ha subito e subirà costanti modifiche, consigli ben graditi soprattutto da chi usa le due ruote alimentate a gambine per andare al lavoro.

Telaio: Cinelli Mash Work 2016

Forcella: La sua Cinelli made in China

Serie Sterzo: Il suo Columbus

Guarnitura: Miche Primato Advanced 44t 160mm

Movimento centrale: Miche Primato

Piega: TRUVATIV Nero T30 Riser Bar Carbon

Attacco: Thomson Elite X4 40mm 0°

Manopole: Lizard Skins Northshore Lock-On

Freno: Shimano V-Brake XT BR-T780

Cavi: Jagwire Universal Sport

Leve Freno: Shimano V-Brake XT BL-780

Reggisella: Thomson Elite27,2/330mm

Sella: San Marco ASPIDE SUPERCOMFORT DYNAMIC

Spessori: Alu Hope

Ruote: H+SON Archetype 32 su mozzi Sturmey ArcherHBT30

Pneumatici: MICHELIN PROTEK CROSS MAX 700x35C

Camera d'aria: MICHELIN AIRSTOP Butyl 700x35/47c - 29x1,40/1,75 Presta 40 mm

Ruota Libera: Miche 18t

Catena:  Izumi Jet Black 1/8"

Pedali: SHIMANO SPD-T40

 

 

MASH_TO_WORK.JPG

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MASH (TO) WORK

Vi presento la mia commuter la MASH (TO) WORK.
Commuting, per molti significa semplicemente uscire dal portone di casa e farsi tot Kilometri d'asfalto, ma nel mio caso le cose non stanno proprio così.
Il percorso che posso fare, cercando d'evitare il traffico Killer delle ore di punta, consiste in un ora di Ciclocross leggero, dove incontro strade bianche, asfalto molto rovinato
strade più o meno battute e poi nell'ultimo paio di Kilometri sampietrini e asfalto normale, insomma manca solo il fango pesante e la sabbia (però ci sono i pedoni da evitare ;-) ).
Quindi la mia commuter deve essere una bici "performante", ma anche comoda e in regola con il codice della strada e soprattutto affidabile.
Spero vi piaccia, ovviamente NON è la bici definitiva, ha subito e subirà costanti modifiche, consigli ben graditi soprattutto da chi usa le due ruote alimentate a gambine per andare al lavoro.

Telaio: Cinelli Mash Work 2016

Forcella: La sua Cinelli made in China

Serie Sterzo: Il suo Columbus

Guarnitura: Miche Primato Advanced 44t 160mm

Movimento centrale: Miche Primato

Piega: TRUVATIV Nero T30 Riser Bar Carbon

Attacco: Thomson Elite X4 40mm 0°

Manopole: Lizard Skins Northshore Lock-On

Freno: Shimano V-Brake XT BR-T780

Cavi: Jagwire Universal Sport

Leve Freno: Shimano V-Brake XT BL-780

Reggisella: Thomson Elite 31,6/367mm

Sella: San Marco ASPIDE SUPERCOMFORT DYNAMIC

Spessori: Alu Hope

Ruote: H+SON Archetype 32 su mozzi Sturmey ArcherHBT30

Pneumatici: MICHELIN PROTEK CROSS MAX 700x35C

Camera d'aria: MICHELIN AIRSTOP Butyl 700x35/47c - 29x1,40/1,75 Presta 40 mm

Ruota Libera: Miche 18t

Catena:  Izumi Jet Black 1/8"

Pedali: SHIMANO SPD-T40

 

 

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