Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa*: frameset completo

(telaio / forca /s.s. campy / m.c. campy / reggi cinelli / pipa nitto young / collarino)
Tipologia:
 pista 
Marca: ALMAN
Modello: #001
Taglia / misura: 54X54 c.c.
Dettagli tecnici: primo esemplare alman, modello unico. tubi columbus tsx

Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: vernice saltata sotto il m.c. e piccola bolla sotto la vernice (vedi foto). per il resto pari al nuovo
Smembro:
 no
Prezzo*:€ 570  ...arrotondiamo a € 550 RIBASSO 530€
Costo e tipologia spedizione*: a carico del destinatario, tipologia che preferisce
Precedenza*:
 ritiro a mano su bolo e modena
In vendita su altri canali*: yep, everywheeeere

THREAD su FF
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

bolla sotto la vernice:

Loggati per vedere l'immagine

vernice saltata sotto il m.c.

Loggati per vedere l'immagine

TELAIO MONTATO:

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Ma cazzo fai?

eh  lo so... sono molto combattuto e un po' triste.. ma ho bisogno di monetizzare un po'.. troppe bici (di cui 2 alman) e pochi soldi

poi magari ritiro dalla vendita, intanto spero che la prenda qualcuno che sappia apprezzare questo gioiellino (e a suo modo questo pezzetto di storia :) ) come ho fatto io... passo la palla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo. L'hai fatto davvero. Comunque sia super up per questa bomba!

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa cazzo stai facendo?!?!!? Ma chi ha avuto il coraggio di approvare sto annuncio?!?!?!

Megasupercazzole tue quando misi in vendita la mia Alman, che poi non ho venduto e sto rimontando su TUO CONSIGLIO, e tu mi vendi l'Alda Merini? Così come nulla fosse!?!?!!?

Per me è no.

[EDIT] Ciccio hai bisogno di soldi? Anche io, ma piuttosto ti do una mano, non puoi venderla, questa non può andare via da Bolo, stiamo perdendo la nostra identità!! Ma ti ricordi quando l'abbiamo ritrovata ed abbiamo fatto questa foto?!!?!?!?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Ma cosa cazzo stai facendo?!?!!? Ma chi ha avuto il coraggio di approvare sto annuncio?!?!?!

Megasupercazzole tue quando misi in vendita la mia Alman, che poi non ho venduto e sto rimontando su TUO CONSIGLIO, e tu mi vendi l'Alda Merini? Così come nulla fosse!?!?!!?

Per me è no.

[EDIT] Ciccio hai bisogno di soldi? Anche io, ma piuttosto ti do una mano, non puoi venderla, questa non può andare via da Bolo, stiamo perdendo la nostra identità!! Ma ti ricordi quando l'abbiamo ritrovata ed abbiamo fatto questa foto?!!?!?!?

Loggati per vedere l'immagine

Eeeeeeehhh.

Bei tempi! Che bella balotta che eravamo : (

Cmq carlo mio C'hai ragione.. Ma guarda.. La #015 la pedalo tutti i giorni e questa era un po' ferma "da collezione" 

Prima o poi sarebbe dovuto succedere! Nn sono un collezionista ^^"

..so cosa vuol dire questa bici.. Quanto sia "mia" e nostra.. Ma so che chi la prenderà (se qualcuno la prenderà) lo farà sapendo che bombetta ë e soprattutto quanto ë "importante" (ė pur sempre una "numero1")

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlof83 ha scritto:

Ma cosa cazzo stai facendo?!?!!? Ma chi ha avuto il coraggio di approvare sto annuncio?!?!?!

Megasupercazzole tue quando misi in vendita la mia Alman, che poi non ho venduto e sto rimontando su TUO CONSIGLIO, e tu mi vendi l'Alda Merini? Così come nulla fosse!?!?!!?

Per me è no.

[EDIT] Ciccio hai bisogno di soldi? Anche io, ma piuttosto ti do una mano, non puoi venderla, questa non può andare via da Bolo, stiamo perdendo la nostra identità!! Ma ti ricordi quando l'abbiamo ritrovata ed abbiamo fatto questa foto?!!?!?!?

Loggati per vedere l'immagine

Che bella foto, quando l'avete fatta io stavo il bar a prendere il caffè, che culo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, carlof83 ha scritto:

 

Loggati per vedere l'immagine

Puttana miseria che siete brutti! XD

eccenzione fatta per le primE 2 a sinistra e la alman! <3

p.s. la storia e bellissima e se fossi danaroso la comprerei io! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .