Vai al contenuto

Che ruote montare?


SDT
 Share

Recommended Posts

Sto scegliendo i componenti per la nuova scatto fisso. Grande indecisione sulle ruote, vorrei che non siano più pesanti di 2kg (la coppia), utilizzo il freno anteriore perciò ho bisogno della pista frenante, ma la vorrei nera e non grigia, ho visto le vision team 35 ( ma sono vendute per bdc) o le ambrosio pista (mi sembra abbiano la pista).

Consigli? Conoscete altro?

 

ah non vorrei spendere più di 400 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai valutato l'opzione di assemblare? Con 400 Cucuzze vengono su delle belle ruote.


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SDT ha scritto:

Sto scegliendo i componenti per la nuova scatto fisso. Grande indecisione sulle ruote, vorrei che non siano più pesanti di 2kg (la coppia), utilizzo il freno anteriore perciò ho bisogno della pista frenante, ma la vorrei nera e non grigia, ho visto le vision team 35 ( ma sono vendute per bdc) o le ambrosio pista (mi sembra abbiano la pista).

Consigli? Conoscete altro?

 

ah non vorrei spendere più di 400 euro.

 

1 ora fa, B-boz ha scritto:

Hai valutato l'opzione di assemblare? Con 400 Cucuzze vengono su delle belle ruote.


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

Io ti darei lo stesso consiglio di B-boz. 400 euro sono parecchi! Riusciresti senza problemi ad assemblare delle ottime ruote con cerchi, mozzi e raggi di qualità molto buona!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe possibile, ma è che non so dove cercare i cerchi, mi sembrano tutti semnza pista frenante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Teobass ha scritto:

Ah, non meno importanti, ANZI, secondo me lo sono i copertoni! Fossi in te investirei qualcosa pure in quelli! ;)

Gatorskin continental?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, SDT ha scritto:

Sarebbe possibile, ma è che non so dove cercare i cerchi, mi sembrano tutti semnza pista frenante. 

Dipende che uso ne vuoi fare delle ruote. Se ti servono per la pista allora ci sono vari drc ultra leggeri e con pista frenante (vedi i drc ktc 380)

Se ti servono per un uso quotidiano ma comunque vuoi dei cerchi leggeri e resistenti allora i mavic open pro sono il top! (Anche questi hanno la pista frenante)

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, SDT ha scritto:

Gatorskin continental?

Si! Questi sono ottimi. Volendo li puoi montare sia all’anteriore che al posteriore. 

Altrimenti se fosse per me monterei gator al posteriore e 4season o granprix 4000 all’anteriore! ;) 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Teobass ha scritto:

Si! Questi sono ottimi. Volendo li puoi montare sia all’anteriore che al posteriore. 

Altrimenti se fosse per me monterei gator al posteriore e 4season o granprix 4000 all’anteriore! ;) 

Perché differenziare così? Li uso da un po'.  Sono ottimi tutte le stagioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SDT ha scritto:

Sarebbe possibile, ma è che non so dove cercare i cerchi, mi sembrano tutti semnza pista frenante. 

dt swiss r460

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SDT ha scritto:

Perché differenziare così? Li uso da un po'.  Sono ottimi tutte le stagioni. 

Volendo puoi tenere senza problemi gator davanti e dietro. Ho detto di differenziare semplicemente perché gli altri copertoni che ho citato hanno una mescola più “morbida” e per questo hanno una tenuta migliore rispetto ai gatorskin. Sinceramente preferisco avere un copertone con mescola più dura dietro e uno con mescola più morbida davanti. 

Comunque se hai già una coppia di gatorskin vai tranquillo e tieni quelli he sono perfetti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

dt swiss r460

cercavo la pista frenante nera

 

5 ore fa, Teobass ha scritto:

Dipende che uso ne vuoi fare delle ruote. Se ti servono per la pista allora ci sono vari drc ultra leggeri e con pista frenante (vedi i drc ktc 380)

Se ti servono per un uso quotidiano ma comunque vuoi dei cerchi leggeri e resistenti allora i mavic open pro sono il top! (Anche questi hanno la pista frenante)

le drc molto interessanti (pista nera), oltre ad essere molto leggere.

 

Le ambriosio non sono granchè vero?

 

Per i mozzi i miche credo siano ottimi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SDT ha scritto:

cercavo la pista frenante nera

 

le drc molto interessanti (pista nera), oltre ad essere molto leggere.

 

Le ambriosio non sono granchè vero?

 

Per i mozzi i miche credo siano ottimi vero?

Si, drc molto molto croccanti. Però di dico che non li ho mai provati quindi non saprei darti un feedback. Ti dico solo che ne ho letto bene. 

Gli open pro invece li ho e li adoro! Oltre al fatto che tutti i possessori da quel che leggo sono super soddisfatti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Teobass ha scritto:

Si, drc molto molto croccanti. Però di dico che non li ho mai provati quindi non saprei darti un feedback. Ti dico solo che ne ho letto bene. 

Gli open pro invece li ho e li adoro! Oltre al fatto che tutti i possessori da quel che leggo sono super soddisfatti! :)

tralasciando il discorso colore pista frenante io ho avuto gli open pro e i dtswiss...

personalmente tra i 2 preferisco i Dtswiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .