Vai al contenuto

Forare in fissa


michele70
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ma voi come vi regolate per le forature? Vi portate dietro chiave di 15 per smontare la ruota posteriore? Io una volta ho usato la bomboletta ma non ha funzionato!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, michele70 ha scritto:

 

Ragazzi, ma voi come vi regolate per le forature? Vi portate dietro chiave di 15 per smontare la ruota posteriore? Io una volta ho usato la bomboletta ma non ha funzionato!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Chiave del 15 e camera d'aria e co2 e pompa e cacciagomme^^'

Le bombolette provate una volta: fail clamoroso, mai più prese

Direi stessa attrezzatura che si porta con la bdc!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto nekro, chiave a stella, accorciata per entrare nel borsello sottosella, camere d'aria, bombolette co2, levagomme + multitool e falsamaglia di scorta. 

Il tutto nell'orrendo borsello btwin.

Mai messo roba nelle tasche che se cadi ti ci spezzi la schiena!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Nekro ha scritto:

Le bombolette provate una volta: fail clamoroso, mai più prese

Uscita coi colleghi di lavoro, al ritorno uno fora, smontiamo e rimontiamo e tutto ok fino al momento di gonfiare la camera d'aria.
io: "Ragazzi ho la pompa, fidatevi è valida"
l'altro: "mavvà ho due bombolette (inteso CO2) così gonfio a pressione giusta"
io: "vabbuo"

Fatto sta che l'innesto ad una certa si spacca e la bomboletta come un proiettile schizza in mezzo al strada, vari rumori di rimbalzi tipo far west nessun morto per fortuna... Alla fine mi han chiesto marca e modello della pompetta.

 

Comunque nella borsina sottosella mi porto dietro anche tubetto di mastice, pezzetto di carta vetrata e pezze, che la sfiga ci vede bene :)

Modificato da Dfe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Dfe ha scritto:

Uscita coi colleghi di lavoro, al ritorno uno fora, smontiamo e rimontiamo e tutto ok fino al momento di gonfiare la camera d'aria.
io: "Ragazzi ho la pompa, fidatevi è valida"
l'altro: "mavvà ho due bombolette (inteso CO2) così gonfio a pressione giusta"
io: "vabbuo"

Fatto sta che l'innesto ad una certa si spacca e la bomboletta come un proiettile schizza in mezzo al strada, vari rumori di rimbalzi tipo far west nessun morto per fortuna... Alla fine mi han chiesto marca e modello della pompetta.

 

Comunque nella borsina sottosella mi porto dietro anche tubetto di mastice, pezzetto di carta vetrata e pezze, che la sfiga ci vede bene :)

da quando ho scoperto le toppe adesive parktool il mastice si è seccato e nel caso utilizzo quelle!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

da quando ho scoperto le toppe adesive parktool il mastice si è seccato e nel caso utilizzo quelle!

In effetti il mastice si sarà marmorizzato... ma ste pezze son di emergenza e poi devo riparare o sostituire la camera o posso tenerle con la sicurezza che non ci siano perdite?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dfe ha scritto:

In effetti il mastice si sarà marmorizzato... ma ste pezze son di emergenza e poi devo riparare o sostituire la camera o posso tenerle con la sicurezza che non ci siano perdite?

A me non hanno mai dato problemi.........anche se devo dire che se devo fare un giro lungo tendo a mettere camere senza riparazioni^^'

le mie doti balistiche di meccanico sono abbastanza scarse:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah a me le buone e vecchie bombolette non hanno mai deluso, tranne una volta che una era vuota seppur sigillata..

Basta fare un po' di attenzione nel processo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoMarco ha scritto:

BOMBOLETTE DI MERDA!

Si, però, se hai bucato un tubolare, con queste, si riesce a tornare a casa.

👍

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, michele70 ha scritto:

È che portarsi la chiave di 15...è una emoji968.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anocultazione is the way!

loop pound GIF

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .