Vai al contenuto

Modifica cronologia

Dfe

Dfe

49 minuti fa, Nekro ha scritto:

Le bombolette provate una volta: fail clamoroso, mai più prese

Uscita coi colleghi di lavoro, al ritorno uno fora, smontiamo e rimontiamo e tutto ok fino al momento di gonfiare la camera d'aria.
io: "Ragazzi ho la pompa, fidatevi è valida"
l'altro: "mavvà ho due bombolette (inteso CO2) così gonfio a pressione giusta"
io: "vabbuo"

Fatto sta che l'innesto ad una certa si spacca e la bomboletta come un proiettile schizza in mezzo al strada, vari rumori di rimbalzi tipo far west nessun morto per fortuna... Alla fine mi han chiesto marca e modello della pompetta.

 

Comunque nella borsina sottosella mi porto dietro anche tubetto di mastice, pezzetto di carta vetrata e pezze, che la sfiga ci vede bene :)

Dfe

Dfe

48 minuti fa, Nekro ha scritto:

Le bombolette provate una volta: fail clamoroso, mai più prese

Uscita coi colleghi di lavoro, al ritorno uno fora, smontiamo e rimontiamo e tutto ok fino al momento di gonfiare la camera d'aria.
io: "Ragazzi ho la pompa, fidatevi è valida"
l'altro: "mavvà ho due bombolette (intreso CO2) così gonfio a pressione giusta"
io: "vabbuo"

Fatto sta che l'innesto ad una certa si spacca e la bomboletta come un proiettile schizza in mezzo al strada, vari rumori di rimbalzi tipo far west nessun morto per fortuna... Alla fine mi han chiesto marca e modello della pompetta.

 

Comunque nella borsina sottosella mi porto dietro anche tubetto di mastice, pezzetto di carta vetrata e pezze, che la sfiga ci vede bene :)

Dfe

Dfe

37 minuti fa, Nekro ha scritto:

Le bombolette provate una volta: fail clamoroso, mai più prese

Uscita coi colleghi di lavoro, al ritorno uno fora, smontiamo e rimontiamo e tutto ok fino al momento di gonfiare la camera d'aria.
io: "Ragazzi ho la pompa, fidatevi è valida"
l'altro: "mavvà ho due bombolette così gonfio a pressione giusta"
io: "vabbuo"

Fatto sta che l'innesto ad una certa si spacca e la bomboletta come un proiettile schizza in mezzo al strada, vari rumori di rimbalzi tipo far west nessun morto per fortuna... Alla fine mi han chiesto marca e modello della pompetta.

 

Comunque nella borsina sottosella mi porto dietro anche tubetto di mastice, pezzetto di carta vetrata e pezze, che la sfiga ci vede bene :)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .