Vai al contenuto

Modifica guarnitura Bootleg 2008


Mentetropicale
 Share

Recommended Posts

Sentite sentite, sto per accattarmi una bootleg 2008, forse un po' piccola (la 56 per i 191 cm del sottoscritto) e l'unica cosa che non mi piace è la guarnitura col paracatena con la scritta bootleg. Domanda stupida: ma il paracatena si può togliere?

Poi se non si dovesse poter togliere, che ne dite delle

Loggati per vedere il contenuto
che vendono da Ciclistica? Quelle rosse, che si abbinano ai mozzi? (Il tamarro che è in me rigurgita d'orgoglio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite sentite, sto per accattarmi una bootleg 2008, forse un po' piccola (la 56 per i 191 cm del sottoscritto) e l'unica cosa che non mi piace è la guarnitura col paracatena con la scritta bootleg. Domanda stupida: ma il paracatena si può togliere?

che ti frega, taqnto la bici ti sarà talmente piccola che i dolori alla schiena ti faranno passare la voglia di pedalarla e di fare modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

che ti frega, taqnto la bici ti sarà talmente piccola che i dolori alla schiena ti faranno passare la voglia di pedalarla e di fare modifiche

Miii... Aldone !

sei diventato proprio bBastàrd !

se sei così Viùlento anche nel gioco, quasiquasi non vengo stasera al Polo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... ma è così piccola?

non è piccolissima, dipende un po' come sei fatto, calcola che io sono 188 con 90 di cavallo e ho la 58 (del Vigorelli, ma le geo son le stesse), son centimetri, li recuperi con un attacco più lungo, se la monti con un attacco da 130 e un bel fuorisella ci stai, ma non è la tua misura

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ultima conversione è un 56 e io sono alto 190. Ho parecchio fuorisella (tipo mtb) e con un attacco un po' grusso riesco a pedalarmela abbastanza bene, anzi la sento bella agile. Quello che trovo un po' difficile è skiddare perché non riesco a buttare abbastanza avanti il peso. Ma la mia appunto è una conversione di una bici scassusa che mi sono trovato, se dovessi comprare qualcosa andrei su sturie più della mia misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .