TheSnatch

Ruote per CX-gravel

46 posts in this topic

1 ora fa, Visconte Cobram ha scritto:

Vai tranquillo con 32 raggiati in terza. In quarta non vale la pena e non cambia granchè. Anzi. 

Mozzi puoi andare di novatec? Sono leggeri e costan poco. 

Sei sicuro che mavic da gli op come buoni fino a 47? Leggevo in giro che a piu di 32 sconsigliavano. Ma comunque sappiamo che son cazzate perche io sugli op ci ho montato i 42 senza problemi ma di piu non so dirti. 

Ma se il telajo ha le tolleranzr perche non monti cerchi da 29? Son ben piu larghi...

in realtà ruote da 29 gia le ho, ma sono latticizzate, quindi o quelle o quelle, però la sensazione è che sono troppo grandi, ma ancora devo farmi le idee più chiare in merito, e se non vanno mi farò queste nuove ruote, intanto inizio ad informarmi....

i mavic versione UST hanno canale più largo, e dal sito mavic sono per copertoni 28-47

per i mozzi andrei di made in italy se possibile poichè sta storia delle fabbriche che chiudono me sta sul pirulo, poi tocca vedere il vero made in italy e quello solo di nome, ma comunque andrò di usato, quindi il problema è praticamente inesistente, ma preferirei made in italy