Vai al contenuto

LodiLeccoLodi 2018 Sabato 7 Aprile


Dens
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Dens ha scritto:

Gelateria La Volta a Cassano praticamente dove all'andata si imbocca il Martesana e al ritorno lo si lascia per andare verso la centrale.

Ma lo fanno tutto l'anno o solo in occasione della LLL?

Perchè io spesso da milano mi faccio la martesana fino a Cassano per fare un po' di scarico, la prossima volta mi fermo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dariota ha scritto:

Ma lo fanno tutto l'anno o solo in occasione della LLL?

Perchè io spesso da milano mi faccio la martesana fino a Cassano per fare un po' di scarico, la prossima volta mi fermo sicuro.

Prova a chiedere di sicuro gli fa piacere, quando passo mi fermerò anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi fermo sempre alla gelateria di Groppello, dato che davanti c'è anche la fontanella per riempire la borraccia, la prossima volta che ricapito da quelle parti proverò a fermarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, arwen ha scritto:

Una sosta forzata appena dopo la frana di Paderno causa foratura, ho beccato un chiodo che il tetano può solo accompagnare, ma fa parte del gioco.

per caso assomigliava questo? no, perchè anche io ho preso il "tetano" alla martesana van vlaanderen..

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

per caso assomigliava questo? no, perchè anche io ho preso il "tetano" alla martesana van vlaanderen..

Loggati per vedere l'immagine

No, il mio era un classico chiodo con la testa piatta di circa 3 cm arrugginito, mi è entrato completamente nel copertone e da fuori non si vedeva, l'ho trovato passando la mano all'interno, per fortuna non mi sono punta perché, scherzi a parte, il rischio tetano era alto, ma proprio non me l'aspettavo, pensavo più ad una spina o un vetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, arwen ha scritto:

Io mi fermo sempre alla gelateria di Groppello, dato che davanti c'è anche la fontanella per riempire la borraccia, la prossima volta che ricapito da quelle parti proverò a fermarmi.

È la gelateria 250 mt più avanti in direzione Milano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno ero partito con l'idea di riuscire a finirla nelle 10 ore e perchè no, far meglio delle 9 ore dell'anno scorso.

Complici una sbronza non indifferente il venerdì sera con un socio che è stato riaccompagnato a spalla, 4 ore scarse di sonno, ed il fatto che fosse la mia prima uscita dell'anno, non l'ho fatta per intero.

Il giro del lago non mi fa impazzire, quindi son arrivato fino al lago di garlate per poi girare la bici e tornare a Lodi. 137 Km al contachilometri, premio "polemica e senso civico" attribuitomi da Sabry portato a casa per aver rotto i coglioni alla figona bionda col suv parcheggiata sulla ciclabile davanti al Welly, gambe di pastafrolla ed un sorriso non indifferente per aver passato una giornata bellissima.

Bravo @Dens e brava Sabry.

Ci vediamo l'anno prossimo....magari prima mi alleno però!

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .